Andrea Melchiorre bacia un’altra? Giulia Latini reagisce così

Giulia e Andrea sembravano pronti a formare una nuova coppia, ma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha stupito tutti

Negli ultimi giorni si è parlato molto del presunto tradimento di Andrea Melchiorre ai danni di Giulia Latini dopo che i due avevano incuriosito tutti per le tantissime foto insieme, oltre alla dichiarazione fatta da entrambi che confermava la loro frequentazione. In particolare è stato l’ex tentatore a confermare pubblicamente la sua conoscenza con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto (non a caso Giulia gli ha fatto anche una dedica), Andrea è stato pizzicato con un’altra ragazza e in atteggiamenti molto intimi, tanto da spingere Giulia ad avere una forte reazione.

Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre con un’altra ragazza

Era stato proprio lui a confermare la frequentazione con Giulia Latini, ma pare proprio che le cose per Andrea Melchiorre siano cambiate improvvisamente. L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, è stato beccato in compagnia di un’altra ragazza. Ciò che soprende, però, è che Andrea è stato fotografato mentre sembra baciare questa misteriosa ragazza. Cosa sarà successo con Giulia?

Dare una risposta ora è davvero difficile, in quanto i due sembravano essersi presi molto come testimoniavano le tantissimo foto condivise sui social network. Ad alimentare i dubbi e la perplessità del gesto di Melchiorre è soprattutto il fatto che pochi giorni prima, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini aveva fatto una bellissima dedica ad Andrea.

Uomini e Donne news e gossip, la reazione di Giulia Latini

La foto che ritrae Andrea Melchiorre mentre pare baciare un’altra ragazza è giunta ovviamente anche a Giulia Latini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è rimasta in silenzio e tramite un video pubblicato su Instagram Stories ha reagito così: “Ragazzi, cinque minuti di vergogna per la figura di me**a fatta da Andrea Melchiorre”. In più, la Latini ha anche cancellato la dedica che aveva fatto pochi giorni prima proprio all’ex tentatore.

La delusione per la giovane ragazza pare piuttosto evidente, tanto che non avrebbe voluto neanche chiarire con Melchiorre. Quest’ultimo, infatti, stando agli ultimi rumors, avrebbe provato a spiegare la situazione a Giulia che sembrerebbe non averlo ascoltato. In ogni caso, i followers si aspettano un chiarimento da parte dell’ex tentatore per capire cosa sia davvero accaduto. E voi, cosa ne pensate?