Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre ha già tradito Giulia Latini

Il tentatore beccato a baciarsi con un’altra in discoteca, la reazione di Giulia non si fa attendere

I gossip sulla coppia formata dagli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Giulia Latini circolavano ormai da giorni, finché proprio ieri entrambi i diretti interessati avevano confermato di frequentarsi. Tutto sembrava andare per il meglio e i fan erano contenti (dopo le iniziali, comprensibili polemiche), tuttavia poche ore fa il fattaccio: il “tradimento” di Andrea ha fatto il giro del web e le foto incriminate sono giunte anche alla Latini, che ha subito postato un video nelle stories per commentare il tutto e prendere le distanze. Ma cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre avvinghiato a una bionda che non è Giulia Latini

Poche ore fa, alla redazione di un noto portale web che si occupa soprattutto di Uomini e Donne, oltre che di gossip e tv in generale, sono arrivate alcune foro inequivocabili che mostrano Andrea Melchiorre ieri sera (sabato) in una delle più note discoteche di Porto Cervo.

Si tratta del Just Cavalli, dove erano presenti anche molte persone che hanno riconosciuto e fotografato il tentatore di Temptation Island 2017. Fin qui tutto bene, se non fosse che in alcune foto si vede chiaramente Andrea avvinghiato a una ragazza bionda che bacia in continuazione davanti a tutti.

Uomini e Donne gossip: la risposta piccata della corteggiatrice

Molti hanno pensato che la bionda potesse essere proprio Giulia Latini, ma in realtà non è affatto così. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini, infatti, ieri sera si trovava in tutt’altra parte della Sardegna, con le sue amiche, ed è andata a ballare in un locale lontano centinaia di chilometri dal Just Cavalli.

Insomma: la storia è appena incominciata, e già Andrea ha tradito Giulia! Ovviamente le foto sono arrivate anche a quest’ultima, che non ha tardato a far arrivare la sua replica sotto forma di un video registrato su Instagram Stories. Se la Latini è amareggiata, non lo dà a vedere.

Sorridente e apparentemente serena, la corteggiatrice nel video dice soltanto “5 minuti di silenzio per la figura di mer** fatta da Andrea Melchiorre… bene così!”, quindi ride e stacca. Ma davvero l’avrà presa con così tanta filosofia?! E Andrea, dirà qualcosa? Chissà!