Uomini e Donne gossip: Anna Munafò e Andrea Morelli vanno a convivere
Anna Munafò e Mattia Morelli

Il pubblico e tutti gli appassionati di Uomini e Donne gossip ultimamente impazziscono per le notizie dei corteggiatori e dei tronisti. Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme: ci sono news che riguardano i due fidanzati, volti noti del programma Uomini e Donne. Lei ex tronista e lui ex corteggiatore di Valentina Dallari: pur avendo un’esperienza in comune, Anna e Mattia non si sono conosciuti all’interno degli studi di Canale 5, ma a quanto pare la loro storia prosegue a gonfie vele. Archiviata definitivamente la storia con Emanuele Trimarchi, la bella siciliana si gode il nuovo amore.

Uomini e Donne gossip: Le conferme della loro relazione arrivano via social dove hanno reso nota la loro relazione

Gli strali del Cupido di Mediaset, Maria de Filippi a volte arrivano al bersaglio dopo molto tempo essere stati scagliati. Così si viene a scoprire che Mattia Morelli e Anna Munafò stanno insieme. “A volte il destino è strano, ti mette sul tuo cammino una persona che in molti già conoscono, la conosci, ti piace e ci stai bene”: così racconta l’ex tronista che si è visto Uomini e Donne come corteggiatore di Valentina Dallari. Ma ad accendere la miccia è stata Anna Munafò, che ha annunciato sulla sua pagina Facebook di avere scoperto una persona speciale.

Chiusa, anche dolorosamente, la storia con Emanuele Trimarchi, la bella tronista ha comunicato che si è “presa un po’ di tempo per conoscere una persona che si chiama Mattia… posso dirvi che sto bene e che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi”. A questo punto il Morelli ha confermato, approfittando della rivelazione della Munafò. E l’amore trionfa.

Uomini e Donne gossip: Anna Munafò e Mattia Morelli vanno a convivere

Ve la ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò? Ebbene sì, oggi vi parleremo proprio di lei visto che da un po’ non si parlava di lei. Ha partecipato al programma e a suo tempo aveva scelto il corteggiatore Emanuele Trimarchi, solo che la loro storia a causa di incomprensioni è durata pochissimo. Dopo l’esperienza nel programma, Anna è tornata nella sua amata Sicilia a fare la vita di sempre, ha ripreso il lavoro, esce spesso con i suoi migliori amici.

Il grosso del tempo lo passa accanto alla sua adorata famiglia, che è una delle cose più importanti della sua vita. Girovagando su internet, però, abbiamo scoperto che ormai da qualche mese, l’ex tronista ha trovato di nuovo l’amore!Il suo nuovo fidanzato si chiama Mattia Morelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne della tronista Valentina Dallari. E’ stato in studio solo qualche puntata.

Qualche settimana dopo una fan ci inviò delle foto in cui Anna e Mattia apparivano insieme a Firenze, nella città di lui.La loro storia procede a gonfie vele, felicemente fidanzati ed innamorati: Anna, sul suo profilo privato ha dichiarato di convivere con Mattia.

 

Il nostro Uomini e Donne gossip sta per volgere al termine ma potete restare sempre aggiornati sulle anticipazioni relative a questa categoria e su tante altre visitando il nostro blog. A prestissimo !