Uomini e Donne gossip: dopo la scelta di Fabio, la rabbia delle fans e delle amiche di Silvia

Quello che in molti avevano intuito fin dall’inizio, quando ancora il gossip Uomini e Donne su questo trono classico era molto incerto e generico, alla fine è avvenuto: nella puntata che è stata registrata ieri giovedì 21 maggio 2015 presso gli studi Elios di Roma, Fabio Colloricchio ha finalmente fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici rimaste, le uniche che in questo percorso gli sono interessate davvero, ovvero la calabrese Silvia Raffaele e la bellunese Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne gossip : alla fine l’ha spuntata Nicole Mazzocato, da parte di Fabio una dichiarazione d’amore in piena regola

Fin dall’inizio Fabio era parso decisamente orientato verso la bella Nicole, che gli è sempre piaciuta moltissimo fisicamente e con la quale c’è stata un’attrazione a pelle, ma poi, col passare delle puntate e il crescere delle incomprensioni tra i due – dovute soprattutto al fatto che il tronista non è mai riuscito a fidarsi completamente di lei – c’è stato un allontanamento di cui ha beneficiato soprattutto Silvia Raffaele, con la quale Fabio è sempre apparso molto affiatato, nonostante la confusione delle ultime puntate, quando sembrava che il tronista – se avesse potuto – non avrebbe scelto nessuna. E invece no, anche questa volta c’è stata una scelta e a quanto pare si tratta di una scelta fatta col cuore… Peccato che purtroppo la scelta non è stata Silvia, bensì Nicole Mazzocato, la corteggiatrice che gran parte del pubblico non sopportava e che non voleva vedere accanto all’argentino. Come l’avrà presa la bella Silvia?

Uomini e Donne Gossip: Silvia non può ancora parlare, ma al posto suo si sfogano i fans e le amiche

Ovviamente, come da regolamento (come è successo per Amedeo Andreozzi e la sua scelta Alessia Messina), Silvia Raffaele non ha scritto nulla a proposito dell’avvenuta scelta, proprio come non ha scritto nulla neanche la neo-coppia formata da Fabio Colloricchio e la suo nuova fidanzata, la bellissima Nicole Mazzocato. A parlare al posto di Silvia, però ci pensano le sue fedelissime amiche. Ecco cosa scrive una di loro su Instagram:

“Ci sono alcune STELLE che si spengono altre continuano a brillare in eterno… ed altre ancora cadono giù… ma sono certo che tu non cadrai mai e brillerai per sempre…tvb guerriera!”

Ed ecco invece cosa scriveva ieri la migliore amica di Silvia, quella che compare nella foto in allegato. Pubblicando lo scatto su Instagram subito dopo la non-scelta, l’amica ha scritto queste parole (fate molto attenzione soprattutto ai tag utilizzati dalla ragazza):

“Non essere triste sister ci sono io al tuo fianco, per sempre questa è una CERTEZZA… ‪#‎comePrevisto‬ ‪#‎LoSapevamoGià‬ ‪#‎DaTantoAnche‬ ‪#‎ENonPerchèAbbiamoLaSferaMagica‬ ‪#‎ENonPercheSiamoMaghe‬ ‪#‎PercheSiamoTroppoAVANTI‬ ‪#‎TuSignoraFinoAllaFine‬ ‪#‎LaTuaVittoriaÈTuttalaGenteCheTAma‬ ‪#‎SeiTroppoEvidentemente‬ ‪#‎ChidovevaCapire‬ ‪#‎LoHaCapito‬ ‪#‎PAURAAAA‬ ‪#‎SCUSATEloSfogo‬ ‪#‎OggiÈTuttoAmmesso‬ ‪#‎DomaniÈunaltrogiorno”.

Insomma, lungi dal placare le polemiche, l’amica di Silvia preferisce fomentarle: quei tag “come previsto” e “lo sapevamo già” alludono evidentemente a quello che la bella corteggiatrice calabrese tirava spesso fuori in puntata, ovvero le voci secondo cui Fabio e Nicole già si conoscevano e si frequentavano fuori dalla trasmissione, e lui dunque avrebbe certamente scelto lei.

Gossip Uomini e Donne: Fabio e Nicole dureranno? Oggi è forte la rabbia dei fans di Silvia, che accusano il tronista di aver solo preso in giro la loro beniamina

Noi ovviamente non sappiamo se il pensiero dell’amica di Silvia corrisponde a quello dell’ex corteggiatrice (crediamo di sì, visto che è la sua migliore amica e che parla al plurale), ma la pagina di Fabio, tra le tante smentite pubblicate tra ieri e oggi e i ripetuti inviti alla calma e al rispetto, ha anche affrontato questi discorso della presunta precedente conoscenza tra Fabio e Nicole, che in realtà, spiegano gli admin, si riduceva a una semplice presentazione in discoteca, in quanto l’ex corteggiatrice ai tempi era fidanzata. In attesa di vedere se Silvia deciderà di pubblicare o scrivere qualcosa anche di generico prima della messa in onda della puntata della scelta, vi promettiamo di aggiornarvi presto su tutto il gossip Uomini e Donne che in queste ore post scelta sta letteralmente invadendo il web!