Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti nella bufera, stavolta Maria De Filippi non perdona

L’atteggiamento di Maria De Filippi nei confronti di Giorgio Manetti è sempre lo stesso, ma c’è chi sostiene che lei non lo sopporti

Le news di oggi riguardano il trono over di Uomini e Donne e soprattutto il cavaliere Giorgio Manetti, che come ben sapete se seguite la trasmissione gode di un trattamento speciale in quanto amatissimo dal pubblico, soprattutto – pare – dalle donne dai quaranta in su. Questa volta, però, il fascinoso sessantenne fiorentino potrebbe averla fatta così grossa da costringere Maria De Filippi (che pare non lo sopporti molto e lo tenga lì solo per il favore popolare di cui gode) addirittura a pensare di liberarli si lui! Vediamo insieme cosa sta succedendo.

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti sempre più “raccomandato”?

Che, tra i personaggi del programma di Maria De FilippiGiorgio Manetti all’interno del trono over di Uomini e Donne sia un favorito, ormai è fuor di dubbio. Complici le dinamiche che si sono create con la ex compagna, la dama Gemma Galgani, il cavaliere è infatti corteggiatissimo dalle dame che scrivo a frotte per conoscerlo.

Senza contare il fatto che ogni volta che c’è lui in tv – così come quando ci sono Gemma Galgani e Marco Firpo – gli ascolti schizzano alle stelle, che probabilmente è il motivo per cui Giorgio (che secondo noi palesemente non è in trasmissione per trovare l’amore) non è stato ancora mandato via.

Uomini e Donne news: la rabbia del pubblico nei suoi confronti

Tuttavia stavolta il sessantenne fiorentino potrebbe aver fatto un passo farlo che potrebbe costargli la simpatia del pubblico femminile. Nell’ultima puntata del trono over andata in onda, infatti, l’uomo ha chiaramente dichiarato di congedare le due dame con cui pure era uscito perché avevano dei figli.

Non solo: Giorgio Manetti ha lasciato chiaramente intendere di considerarli un intralcio, senza contare che (come ha fatto notare solo una signora del pubblico) visto che avevano figli poteva congedare direttamente le due donne arrivate per lui. Un discorso senza senso, insomma, che però nessuno ha contestato.

Uomini e Donne news: proteste sul web

Siamo certi che, se si fosse trattato di un altro cavaliere, Tina Cipollari e Gianni Sperti sarebbero insorti, così come tutti gli altri cavalieri e le altre dame. Invece in studio c’era un silenzio di tomba, e nemmeno il pubblico osava applaudire spontaneamente (c’è stato solo un timido applauso subito spento).

La cosa ha indignato profondamente i telespettatori a casa, che hanno scritto sui profili ufficiali Facebook di Maria De Filippi e Uomini e Donne per dire la loro. In molti credono che al cavaliere venga perdonato tutto in virtù degli ascolti, ma quanto durerà? Il pubblico potrebbe stancarsi molto presto, non credete anche voi?

A presto con altre news su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!