Uomini e Donne gossip, Asia Nuccetelli: “Giulia De Lellis è una grande! Mentre Andrea…”

Sorprendono le parole dell’ultima intervista rilasciata dalla figlia di Antonella Mosetti, che a quanto sembra ha “perdonato” la corteggiatrice

Grande protagonista del gossip legato a Uomini e Donne per via della sua querelle con una delle coppie più famose e amate del programma, Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ex gieffina Asia Nuccetelli in un’intervista sorprende tutti per le sue parole tutt’altro che negative nei confronti di quella che ha sempre considerato come una rivale, ovvero l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Su Andrea, invece, Asia continua a essere a dir poco caustica e a ribadire che lui non le è mai interessato, e questo sebbene siano davvero in pochi a crederci.

Uomini e Donne gossip: Asia Nuccetelli spara a zero su Andrea Damante

Nell’intervista, Asia Nuccetelli continua a ribadire che l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante non le piaceva. Certo, per lei nella Casa del GF Vip era un punto di riferimento, un coetaneo, ma nel loro rapporto da parte sua non c’era assolutamente nulla di malizioso.

Secondo lei, invece, la loro amicizia è stata sfruttata dal ragazzo e dalla fidanzata Giulia De Lellis solo per fare business. Il “caso”, dunque, sarebbe stato montato su misura e a rimetterci sarebbe stata lei. E, sempre secondo lei, quello che ha dato fastidio a Giulia è stato rimanere a casa mentre il fidanzato era sotto i riflettori.

Uomini e Donne gossip: “Giulia De Lellis è una grande!”

Tuttavia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato lo stesso il modo di far parlare di lei, usando la stessa Asia. La figlia di Antonella Mosetti, però, sembra non avercela più con lei, anzi afferma che la capisce perché entrambe hanno vent’anni e possono fare degli errori.

Ma non finisce qui, perché Asia si spinge oltre quando le viene chiesto di Barbara D’Urso e del fatto che, mentre lei e sua madre sono state bandite dalla trasmissione, la fidanzata di Andrea Damante invece è sempre lì a tenere banco con i suoi commenti. E le parole di Asia in questo caso sorprendono non poco.

Uomini e Donne gossip: la ragazza dice la verità o è solo una strategia?

“Penso che (Barbara D’Urso, n.d.r.) abbia una preferenza per Giulia De Lellis, ma va bene così, poi le cose cambiano nella vita” ha affermato la ragazza, proseguendo: “Quest’ultima casualmente è diventata opinionista dopo il casino che è successo al GFVip, però è una grande, io la stimo perché è riuscita a farsi notare, ha carattere”.

E ancora: “Ha ottenuto popolarità grazie Uomini e Donne, ma quello è un programma in cui vai per trovare l’amore, non il lavoro. Loro due, invece, hanno fatto di tutto per entrare in questo mondo. Lui è stato preso al GFVip e lei no. Se la dovessi descrivere con un aggettivo questo sarebbe esuberante”. Insomma, Asia ha perdonato Giulia e ora per lei ha solo complimenti… Che sia tutta una strategia?!

Chissà! A presto con altri gossip su Uomini e Donne!