Uomini e Donne gossip: auguri per Clarissa e Federico, Luca Onestini scomparso
Federico Gregucci e Clarissa Marchese dopo la scelta

I gossip sulla nuova coppia di Uomini e Donne, formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano che la redazione ha finalmente fatto loro gli attesissimi auguri mentre Luca Onestini invece sembra essere sparito dai social, segno che il ragazzo forse vuole mantenere il silenzio stampa riguardo la cocente delusione subita, ma in molti lo reclamano come tronista. Nel frattempo ecco quando vedremo andare in onda la puntata della scelta di Clarissa.

Uomini e Donne gossip: gli auguri per Clarissa e Federico

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno iniziato la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. La coppia, come sappiamo è stata immortalata in vari scatti per le vie di Roma e, finchè non andrà in onda la puntata della scelta, questi sono gli unici scatti su cui possiamo contare. Quello che però ha colpito molti fan è stata la mancata comparsa degli auguri alla nuova coppia da parte della redazione.

Solitamente a seguito di una scelta vengono fatti gli auguri sulla pagina ufficiale ed in questo caso la cosa tardava ad accadere. Finalmente ecco postata una foto sulla pagina Facebook di Clarissa che ritrae la coppia con una didascalia da parte di Stefano della redazione: “in bocca al lupo per tutto cuccioli”.

Uomini e Donne gossip: quando vedremo la scelta in tv

In molti si chiedono quando verrà mandata in onda la fatidica scelta di Clarissa Marchese, infatti fino ad allora la coppia non può dirmare le proprie foto sui social e i fan sono invece impazienti di saperne di più. La puntata infatti è stata registrata il 25 novembre 2016 e per ora sono disponibili solamente le anticipazioni e i gossip a riguardo del grande momento.

Pare proprio,in particolare in base ai calcoli del popolo del web, che la puntata della scelta dell’ex Miss Italia possa essere trasmessa prima della pausa natalizia del programma di Maria De Filippi e quindi circa intorno alla metà di dicembre, visto che la pausa della trasmissione inizierà venerdì 16 dicembre, non resta che aspettare il giorno giusto e sintonizzarsi su Canale 5.

Uomini e Donne gossip: il no comment di Luca Onestini

Intanto continua il silenzio stampa di Luca Onestini, il ragazzo non ha più scritto nulla sui social dopo la scelta di Clarissa per il suo rivale. La cosa ha fatto molto discutere il pubblico, infatti molti fan lo acclamano addirittura come tronista.

Tuttavia in ogni social del ragazzo non ci sono più tracce di vita, tant’è che su Instagram capeggia ancora l’ultima sua foto datata al giorno prima della fatidica scelta, in cui il corteggiatore esprimeva la speranza e la volontà di non mollare davanti al duro momento che lo aspettava. Il pubblico si chiede come abbia preso la decisione della tronista, ma non ci è dato saperlo perchè Luca Onestini ha indetto un vero e proprio silenzio stampa.

Se non volete perdervi i gossip sulla nuova coppia di Uomini e Donne formata da Clarissa e Federico continuate a seguire le nostre news.

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !