Uomini e donne gossip su Barbara e Guido
Barbara De Santi, protagonista del trono over di Uomini e donne

Le vicende del trono over di Maria De Filippi sono sempre molto seguite dagli appassionati di Uomini e donne gossip, tutti vogliono sapere cosa succede tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti e  da Barbara De Santi e Guido Soldati che si sono incontrati scatenando nei lettori la curiosità: Barbara e Guido sono tornati insieme?  Indignazione invece tra i fans di Gemma e Giorgio per le serate che i due stanno organizzando: era tutto calcolato fin dal principio? Analizziamo i fatti e cerchiamo di fare chiarezza.

Gossip Uomini e donne: Gemma e Giorgio d’accordo sin dal principio?

I sospetti inizano a prendere il sopravvento nei lettori che seguono le vicende di Gemma e Giorgio, tutti si chiedono per quale motivo il bel sessantenne fiorentino Giorgio Manetti pubblichi una foto di un evento per sabato 20 giugno 2015 sul suo profilo pubblico, indovinate con chi? Ovviamente con Gemma Galgani. Il volantino parla chiaro e alcuni siti di gossip si sono scatenati sui personaggi di Uomini e donne alludendo ad un gioco che è stato creato appositamente per giungere a questa conclusione. Voi concordate con loro?

Uomini e donne gossip trono over: Barbara e Guido si sono incontrati, perchè?

Barbara De Santi mette fine alle voci che si sono susseguite sul web in questi giorni: Lei e Guido Soldati non sono tornati insieme ma hanno semplicemente avuto il tanto ( dalla dama) voluto chiarimento. E’ lei stessa a dichiararlo in un intervista rilasciata al settimanale ” Vip”.  Barbara e Guido quindi non sono tornati ad essere una coppia come il gossip uomini e donne aveva ipotizzato: lei stessa ci sarà rimasta male? E’ palese per i fan che seguono i social che riguardano il trono over infatti che la bella insegnante ha tuttora un debole per l’uomo anche se non lo ammetterà mai. Voi cosa ne pensate?

Uomini e donne di Maria De Filippi:  Gems e George ospiti a pomeriggio 5

I fan di Uomini e donne ed in particolare del format dedicato al trono over formato da dame e cavalieri sono in rivolta. E’ accaduto tutto a seguito della partecipazione di Gemma e Giorgio al programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. La Galgani era stata a lungo bersaglio di critiche per il modo in cui “subiva” passivamente il non dichiararsi di Gorgio Manetti. Ora tutto appare molto più chiaro agli occhi dei telespettatori che hanno assistito alle loro vicende su canale 5 per qualche mese: erano d’accordo dal principio? Noi crediamo di no ma non è quello che pensano gli utenti e i siti di gossip del settore. Ci piacerebbe sapere la tua opinione.

Per oggi il gossip uomini e donne riguardante il trono over termina qui ma non disperate perchè presto vi parleremo della opinionista Tina Cipollari e, se amate Temptation Island, novità in arrivo per voi. A presto!