Gossip Uomini e donne: Beatrice Valli commuove i fans con una foto

La corteggiatrice ora compagna di Marco Fantini, dopo aver svelato la seconda gravidanza e il sesso del nascituro ora fa commuovere le donne

I social network sono lo specchio di noi stessi e tutti ne facciamo ormai un utilizzo regolare, anche i personaggi noti come Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Uscita dal trono classico insieme a Marco Fantini, ha attraversato anche periodi di crisi con il tronista ma alla fine l’amore l’ha fatta da padrona e la coppia è finalmente in attesa del secondo figlio, primo per il tronista e secondo per la sorella di Ludovica che presto diventerà zia di una bella bambina. La foto di Beatrice, unitamente al messaggio lanciato a tutte le done, ha fatto commuovere tantissimi fans che giornalmente la seguono sui suoi profili social e la sostengono nella vita quotidiana, ormai fuori dagli schermi Mediaset da tempo.

Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli senza timore

Vi abbiamo gia’ raccontato della seconda gravidanza di Beatrice Valli ma non vi abbiamo ancora detto che la ex corteggiatrice segue i social network con attenzione e posta senza timore delle foto che ritraggono lei e la sua bella famiglia, Marco Fantini e il piccolo Ale.

Anche in questo caso è accaduto ma quello che ha colpito i telespettatori è la frase che ha accompagnato la foto su Instagram: “Siamo tutte così al naturale. Prima di andare a letto, penso che la cosa più bella della vita è vedere che non siamo perfetti. Le smagliature sul seno mi ricordano cosa ho messo al mondo. La stanchezza sul viso mi ricorda quanto impegno e amore applico ogni giorno, per crescere quella puzzola del cicciobanano.”

Gossip Uomini e Donne: l’invito di Beatrice Valli alle donne

 

Ovviamente sia la foto sia il messaggio non potevano che far piacere a tutte quelle donne che, seppure belle, non si sentono tali e notano nel loro fisico dei difetti. La Valli continua facendo commuovere tutti ancora di piu’, siamo sicuri che a qualcuna è anche scesa qualche lacrima quando ha letto il proseguio del messaggio“Ma la cosa che più amo in questo momento della mia vita è questa facciona, che ogni giorno è sempre più gonfia perché, una piccola nuova vita sta arrivando. Amatevi.”

Un chiaro invito a piacersi nonostante le imperfezioni, del resto chi non le ha? Marco Fantini sarà sicuramente fiero di avere al suo fianco una donna che non ha paura di mostrare le sue imperfezioni a tutti. E voi, donne, come vi sentite? Con questo gossip strappalacrime di Beatrice Valli ci accingiamo a guardare una nuova puntata di Uomini e donne su canale 5.

Mi raccomando, sapete dove trovarci per leggere altre bellissime news sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento