Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli fa discutere per un like, Francesco Zecchini fidanzato?

L’ex corteggiatore di Claudio Sona sta facendo molto discutere per un presunto flirt mentre Beatrice lancia una frecciatina a Giulia De Lellis

Le ultime news riguardano il gossip Uomini e Donne e in particolare le frecciatine social di Beatrice Valli contro Giulia De Lellis visto che la fidanzata di Marco Fantini ha messo un like che sta suscitando non poche polemiche social, tanto che in molti si sono chiesti se l’ex corteggiatrice risponderà alle continue accuse. Inolre vi sveliamo nuove indiscrezioni su Francesco Zecchini: pare che l’ex corteggiatore di Claudio Sona abbia finalmente trovato la sua anima gemella.

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini ha trovato l’amore?

Continuano a rincorrersi i rumors riguardanti l’ex corteggiatore di Claudio Sona, Francesco Zecchini. Pare che in molti sospettino un suo coinvolgimento amoroso con una nuova persona e soprattutto sperano che il ragazzo stia finalmente dimenticanto l’ex tronista che gli ha rubato il cuore.

Stando alle segnalazioni giunte al Vicolo Delle News, Francesco Zecchini sarebbe stato avvistato in dolce compagnia mentre si travava al McDonald di Genova. I fan hanno subito accusato Francesco dicendo: “sicuramente la foto era voluta da fra per farsi pubblicità, pure lui vuole monetizzare“.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis si scontra con Beatrice Valli

Tra Beatrice Valli e Giulia De Lellis non sembra scorrere buon sangue. Le due infatti continuano a punzecchiarsi con una serie di frecciatine social in seguito ad un’affermazione controversa di Beatrice Valli. La ragazza avrebbe infatti postato una frase in cui sosteneva che la De Lellis le copiasse l’idea dei video tutorial per il make-up.

In seguito Giulia De Lellis rispose alla critica sostenendo di non aver alcuna intenzione di rubare le idee di nessuno, insomma, sembrava che fra le due pace fosse ormai fatta, ma ecco che, all’improvviso spunta un nuovo like di Beatrice Valli che fa molto pensare i followers delle ragazze.

Uomini e Donne gossip: il like di Beatrice Valli

 

Beatrice Valli avrebbe riacceso le discussioni in merito al suo rapporto con Giulia De Lellis. La sorella di Ludovica Valli infatti avrebbe messo un like ad una foto in cui veniva messa in discussione Giulia De Lellis per via della sua fama. A corredare la foto infatti una didascalia che la riteneva sopravvalutata.

A quanto pare la cosa non è piaciuta molto sul web ed in tanti hanno commentato la cosa accusando la Valli di essere solamente invidiosa: “e una poraccia che sa bene che il pancione sfrutta bene con i likes e questo lo pensò da quando è incinta per fortuna che non sono l unica invidiosa a pensarlo“. Arriverà la replica di Giulia De Lellis?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip Uomini e Donne non perdete le prossime indiscrezioni.

Lascia un commento