Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli: “Marco non mi sposa più e non sarà presente al parto”

In un’intervista, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne compagna di Marco Fantini ha dato un’amara delusione ai fan

Del loro matrimonio si era parlato a lungo ma a quanto pare Marco Fantini e Beatrice Valli dovranno aspettare ancora per coronare il loro sogno d’amore. O meglio, ad aspettare è l’ex corteggiatrice, che in più occasioni ha fatto capire al compagno di avere voglia di sposarlo (l’ha anche ribadito di recente in un’intervista), persino col pancione, ma il tronista non ne vuole ancora sapere. Cosa sta succedendo tra questa coppia all’apparenza innamoratissima? E soprattutto, non è che Marco ha cambiato idea sull’amore che prova per Beatrice? Una piccola crisi ci sta, ma finora le aveva avute sempre e solo Beatrice.

Uomini e Donne gossip: Marco Fantini non sposa Beatrice Valli

Marco Fantini, al contrario, si è sempre mostrato innamoratissimo. E quasi certamente lo è ancora, visto anche il delizioso quadretto familiare che lui, Beatrice Valli e il figlio di lei, il piccolo Alle, formavano l’altro giorno alle nozze della fashion blogger Alice Campello, amica di Beatrice.

E vedendo l’amica in bianco, Beatrice non sarà riuscita a reprimere una fitta di invidia, visto che di recente ha dichiarato: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto”.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista non sarà presente alla nascita della figlia Bianca

Ma non finisce qui, perché nella stessa intervista Beatrice Valli ha ammesso che quasi certamente Marco non sarà presente al parto della sua primogenita, che nascerà tra un paio di settimane e che si chiamerà Bianca. Il motivo ufficiale? Il troppo lavoro del tronista:

“(Marco) Lavorerà sempre, tutto il periodo di giugno e di luglio ed io ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio” afferma Beatrice. “Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia.”

Uomini e Donne gossip: cosa sta succedendo tra il tronista e la corteggiatrice?

Che quello di Beatrice sia un modo per rassicurare i fan che ovviamente si preoccuperanno non vedendo Marco al suo capezzale alla nascita della figlia? Davvero tra i due ex del trono classico di Uomini e Donne le cose vanno così bene come danno a vedere? Oppure la coppia sta attraversando un momento di crisi?

Magari non lo può ammettere per via della gravidanza, ma dalle risposte date all’intervista, nella sorella della tronista Ludovica Valli si legge una certa delusione per come stanno andando le cose (la ragazza non ha mai fatto mistero di desiderare sposarsi prima di fare un altro figlio).

Noi speriamo sia solo stress pre-parto, nel frattempo auguriamo il meglio a questa coppia da sempre grande protagonista del gossip su Uomini e Donne!

Lascia un commento