Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli ha partorito, la dedica commossa di Ludovica

L’ex corteggiatrice ha dato alla luce la sua secondogenita Bianca, ma Marco Fantini deve ancora arrivare

Alla fine la tanto attesa B., iniziale di Bianca, nome scelto per la secondogenita di Beatrice Valli e primogenita del neo-papà Marco Fantini, è arrivata: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella tarda serata di ieri è entrata in ospedale e dopo appena qualche ora di travaglio ha dato alla luce una bellissima e, cosa ancora più importante, sanissima bambina. Né BeatriceMarco in questi momenti hanno ovviamente pensato a dare l’annuncio via social, ma a farlo al posto loro ci ha pensato una persona molto speciale!

Uomini e Donne gossip: la dolcissima dedica di Ludovica

Come qualcuno avrà capito, stiamo parlando di Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e sorella minore di Beatrice Valli, che ha aspettato la lieta notizia a Milano, a casa di Marco e Beatrice, per restare assieme al piccolo Alle, l’altro figlio di Beatrice, che giustamente era a casa a dormire.

Ludovica ha postato una foto del ditino di Bianca accanto a quello della mamma e ha commentato l’evento con questa dolcissima frase di auguri ai neo genitori: “Siete e sarete due genitori meravigliosi. Auguri a te donna, amica, sorella e mamma. Auguri a te “tato” e oggi auguri papà!”.

Uomini e Donne gossip: il papà alla fine ce l’ha fatta

Ludovica ha anche scritto che la piccola Bianca “ha voluto aspettare il suo papà”, dunque supponiamo che, contrariamente a quanto annunciato in una recente intervista dalla stessa Beatrice Valli, il suo Marco alla fine è riuscito ad essere presente nel momento cruciale.

“(Marco) Lavorerà sempre, tutto il periodo di giugno e di luglio ed io ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio” aveva detto Beatrice. “Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia”.

Uomini e Donne gossip: Marco Fantini corre da Londra a Milano

Un paio di giorni fa Marco Fantini era partito per Londra, per le sfilate della moda uomo maschile (l’ex tronista è ormai un modello affermato che lavora con grossi brand internazionali), ma poche ore fa ha preso l’aereo e supponiamo sia già arrivato a Milano.

Noi ne siamo veramente felici e non possiamo fare a meno di fare i nostri più grandi auguri a questa splendida famiglia! Auguri dallo staff di Uomini e Donne gossip!