Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli sotto processo: accuse gravissime sulla gravidanza
Marco Fantini e Beatrice Valli

Beatrice Valli è sempre stata una delle corteggiatrici più discusse della storia di Uomini e Donne, anche perché non è una che le manda a dire, e anzi non è raro che sia al centro di qualche polemica che riguarda lei direttamente o il rapporto con il suo fidanzato, il bellissimo ex tronista Marco Fantini. Anche adesso che è incinta di sette mesi, la corteggiatrice è riuscita a scatenare un polverone sul web con alcune dichiarazioni certamente impulsive.

Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli in bikini solleva proteste

Tutto è cominciato quando Beatrice Valli ha postato una sua foto in bikini (si tratta di uno dei costumi che sponsorizza, la cui foto è stata scattata mesi fa, quando ancora la pancia della ragazza non era visibile) accompagnandola con un post che non è passato assolutamente inosservato.

“Ancora due mesi e sarò di nuovo in forma smagliante!” ha scritto l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. E poi: “Che nostalgia queste foto però! Questo modello è spettacolare e super-sexy… peccato che io debba aspettare i primi di luglio per metterlo!”.

Uomini e Donne gossip: le critiche pesantissime di alcuni utenti su Instagram

Al che molte fan si sono arrabbiate, affermando senza mezzi termini che Beatrice dovrebbe piuttosto pensare alla figlia che porta in grembo. Tra due mesi partorirà infatti una bambina, la sorellina del piccolo Alle (figlio avuto dal precedente compagno), che assieme a Marco Fantini ha già deciso si chiamerà Bianca.

Più fan hanno scritto a Beatrice dandole della infantile perché secondo loro il fatto di pensare solo a riavere il fisico perfetto di prima quando si aspetta l’amore più grande della propria vita è sinonimo di superficialità, ma è davvero così, o stanno un po’ esagerando?

Uomini e Donne, gossip trono classico: la risposta dell’ex corteggiatrice

Come sempre la risposta della sorella di Ludovica Valli non si è fatta attendere. Ecco infatti cosa ha scritto sempre su Instagram: “Ma io mi chiedo siete persone normali o no? Solo persone poco mature possono comprendere un messaggio così!”. Chi ha ragione secondo voi, Beatrice o chi la critica? Diteci la vostra nei commenti!

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!