Uomini e Donne gossip: bebè in arrivo per Tina? La Cipollari si scaglia contro Luca e Soleil
Tina Cipollari

Protagonista fissa del trono classico e del trono over di Uomini e Donne assieme al collega e amico Gianni Sperti, Tina Cipollari ancora una volta torna a far parlare prepotentemente di sé il mondo del gossip. Gira voce infatti che l’opinionista più famosa e controversa della televisione italiana sia in dolce attesa del suo quarto figlio. Possibile? E soprattutto, nel caso fosse vero, come farebbe con il lavoro? Ma c’è un’altra polemica che coinvolge Tina e che riguarda le parole molto dure rivolte al suo ex pupillo Luca Onestini, oggi fidanzato con la bellissima ex corteggiatrice Soleil Sorge.

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari in attesa di un bebè? Parla Chicco Nalli

La voce che Tina Cipollari sia in dolce attesa per la quarta volta (la vamp di Canale 5 ha tre figli dai sette ai dodici anni avuti dal marito, il parrucchiere ed hair stylist Chicco Nalli) circola da diverse settimane sul web e sembrerebbe confermata dalle morbide rotondità dell’opinionista.

In realtà, tuttavia, si tratterebbe di un gossip infondato. E a smentirlo è lo stesso Chicco, fedele marito che da quest’anno ha lasciato “Detto fatto” su Rai 2 per approdare ai programmi di Barbara D’Urso su Canale 5, dove dispensa consigli estetici al pubblico femminile.

Uomini e Donne gossip: l’opinionista è troppo impegnata in televisione

A proposito delle voci di una possibile gravidanza, secondo il marito di Tina Cipollari, questa potrebbe ostacolare la carriera della moglie, che in questo periodo è molto impegnata dal punto di vista professionale, non solo con Uomini e Donne, ma anche con Selfie e le diverse ospitate in altre trasmissioni.

Dopo la partecipazione lo scorso anno all’adventure game Pechino Express, infatti, la vamp è molto richiesta anche in Rai. Tre figli, poi, sono più che sufficienti, non credete anche voi?! E in settimana a parlare è stata la stessa Tina, ma non a proposito della presunta gravidanza.

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari si scaglia contro la coppia Luca Onestini e Soleil Sorge

Tina Cipollari, infatti, ha scritto sul suo profilo ufficiale Instagram il seguente messaggio: “È proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare… non lo riconosco più!”. Parole forti, che quasi certamente sono rivolte a un suo ex pupillo, il tronista Luca Onestini, da lei sempre difeso in studio.

Com’è noto a chiunque segua il programma di Maria De Filippi, il ragazzo è ormai fidanzato con la sua scelta, la corteggiatrice Soleil Sorge. E i due negli ultimi giorni non hanno fatto altro che lanciare frecciatine a Giulia Latini e alla coppia (già scoppiata) formata Marco Cartasegna e Federica Benincà. Cosa che evidentemente Tina non ha apprezzato.

A dopo per un nuovo appuntamento con gli ultimissimi gossip da Uomini e Donne!