Uomini e Donne gossip: bebè in arrivo per una nota ex tronista? Incredibili indizi dal web
Savatore Di Carlo e Teresa Cilia

Le news di gossip ci portano a parlare di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo perchè sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne sia in dolce attesa, i fan ne sono quasi certi e l’emozione nell’aria è tanta. Nel frattempo i due non danno ancora notizie certe, ma quasi sicuramente a breve arriveranno le prime dichiarazioni, un po’ come è stato per Beatrice Valli e Marco Fantini: ecco quali sono gli indizi.

Uomini e Donne gossip: novità in arrivo per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Una delle coppie più drature uscite dal people show di Maria De Filippi è proprio quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Il trono della splendida ragazza di Ragusa è stato particolarmente movimentato, ma alla fine, due anni fa, ci fu la scelta per il bel calciatore.

I due sono approdati anche al matrimonio pochi mesi fa, dopo averlo annunciato da tempo. Insomma, pare che in questo caso il programma di Maria De Filippi abbia proprio fatto centro e per la coppia si è aperto un persiodo molto solido, al punto che ora sembra arrivato il momento di allargare la famiglia.

Uomini e Donne gossip: il matrimonio per la coppia

La coppia ha resistito imperterrita anche dopo la partecipazione a Temptation Island, il programma infatti non ha minimamente scosso il loro rapporto. Il matrimonio è stato così il coronamento di un amore che è cresciuto sempre più e la coppia non smette di condividere la propria felicità sui social.

Uno degli ultimi scatti postati da Teresa Cilia ha scatenato i pettegolezzi: molti fan infatti pensano sia in dolce attesa e, proprio come successe per Beatrice Valli, vogliono scoprire se sia realmente così. L’ex tronista, infatti, sfoggia delle forme leggermente più arrotondate, che non sono passate inosservate alle followers.

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia incinta? I fan sospettano

“Lo vedo benissimo il pancino ..lo pensiamo in tante ..gli occhietti poi parlano” scrive una fan sotto una foto, “Ma ci sono novità in arrivo? Augurissimi per tutto alla mia coppia preferita” e ancora “Cuori buon natale a voi salvo ma stai per diventare papà o sbaglio?” e infine “Terry sei uno splendore…brilli stellina..nascondi un dolce segreto per me..baciuzzi”.

Per ora Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non si esprimono al riguardo, ma i due hanno sottolineato più volte di voler mettere su famiglia, quindi la notizia non sarebbe accolta con eccessivo stupore da parte dei fan. Intanto ci si chiede continuamente se il figlio di Beatrice Valli sarà maschio o femmina.

Nell’attesa di coprirlo continueremo ad aggiornarvi con nuove news sul gossip di Uomini e Donne.