Uomini e Donne gossip: Belen contro Desirée Popper, Luca molla Soleil e rivela
Desirée Popper

Belen Rodriguez l’avrebbe fatta grossa prendendo di mira l’ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper, su cui avrebbe messo gli occhi Stefano De Martino. Dalla rabbia e dalla gelosia nei confronti dell’ex marito, la show-girl argentina si sarebbe messa addirittura a lanciare un limone! Nel frattempo, il collega di trono di Desirée, Luca Onestini, ha deciso di venire allo scoperto e di raccontare per filo e per segno cosa sta succedendo davvero tra lui e la fidanzata, la corteggiatrice Soleil Sorge, da cui negli ultimi giorni è stato lontano.

Uomini e Donne gossip: Belen Rodriguez contro la tronista Desirée Popper

Tutto è cominciato con un gossip di Dagospia. Secondo Alberto Dandolo, infatti, Belen Rodriguez (anche lei a Capri come l’ex marito di Stefano De Martino in dolce compagnia di Desirée Popper, tronista di Uomini e Donne) si sarebbe messa a lanciare dei limoni contro i paparazzi per gelosia.

Venuta a conoscenza della voce che circolava, Belen ha subito seccamente smentito, parlando di una partita di calcio con la sua amica, usando appunto dei limoni. E al giornalista, la Rodriguez ha replicato: “Dandolino dandolone, ma la smettiamo di scrivere c…..? Così il premio al giornalista non te lo daranno mai! Almeno documenta con i fatti. Mania di protagonismo portaci via!!”.

Uomini e Donne gossip: torna il sereno tra Luca Onestini e Soleil Sorge

Insomma, Belen Rodriguez smentisce indirettamente di essere gelosa di una tronista qualsiasi, ma in realtà sono in molti a pensare che, nonostante affermi di averlo ormai dimenticato, la show-girl sia ancora molto presa dal suo ex, il ballerino Stefano De Martino.

Un altro tronista, Luca Onestini, si è trovato ieri a dover smentire la crisi e la rottura con la fidanzata Soleil Sorge, che aveva letteralmente mollato a Roma dopo una lite (subito però rientrata) per tornarsene nella sua città Natale, Imola, a far visita alla sua famiglia e all’amato fratello.

Uomini e Donne gossip: le parole dell’ex tronista

Pur non smentendo che tra lui e Soleil Sorge di recente ci sia stata qualche incomprensione, Luca Onestini ha ribadito chiaramente il suo amore per la fidanzata, sottolineando come rifarebbe mille volte la stessa scelta, in barba a chi sostiene che si sia pentito:

Ho semplicemente fatto una scelta sentita dal profondo e ne sono felice” ha scritto nelle scorse ore il tronista ex Mister Italia sulla sua pagina ufficiale Instagram. “Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta…”.

Noi ci crediamo, e voi, cari amici che seguite il gossip su Uomini e Donne?!