Bellissima ex tronista aspetta un bambino e lo annuncia così!
Il trono di Serena Enardu e Angela Artosin

Il gossip Uomini e Donne ha sempre considerato il loro trono il trono rosa – ovvero interamente femminile – più interessante e avvincente di sempre: come forse qualcuno avrà già intuito, stiamo parlando delle ex troniste Serena Enardu e Angela Artosin, protagoniste di una sfida senza esclusione di colpi per corteggiare il bellissimo Giovanni Conversano, corteggiatore salentino che fece impazzire prima Angela – con cui usciva e per la quale si era dichiarato – poi la collega Serena, inizialmente scettica nei suoi confronti, ma poi completamente persa (e lui di lei). Quando Serena lasciò il trono senza scegliere perché non si fidava di lui, Giovanni effettivamente andò sul trono (assieme a un’altra nostra vecchia conoscenza, ovvero Jack Vanore, ex corteggiatore della Enardu che poi, dopo il trono, si è fidanzato con la redattrice Raffaella Mennoia) ma poi Serena letteralmente “se lo riprese” scendendo dalle scale nel corso di una puntata rimasta nella storia di Uomini e Donne.

Ma che fine hanno fatto i protagonisti di quella appassionante vicenda? Dopo una travagliata storia e dopo essersi lasciati e ripresi ben due volte, Giovanni e Serena hanno rotto definitivamente. Ora lei è felicemente fidanzata con il cantante Pago, ex marito della show-girl Miriana Trevisan, mentre lui, Giovanni, ha già programmato il matrimonio con la giovanissima modella Giada Pezzaioli.

Della bella Angela Artosin, che si vide soffiare il corteggiatore preferito sotto al naso, si è parlato poco, ma la ragazza è tornata alla sua vita di sempre, si è laureata e ha continuato a lavorare di tanto in tanto come modella. Due anni fa, nel 2013, ha sposato l’amore della sua vita, incontrato qualche anno dopo aver partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista, l’imprenditore veneto Simone Ferroli, un bellissimo uomo in carriera che le ha fatto completamente dimenticare Giovanni.

E qualche giorno fa è arrivato l’annuncio: la coppia aspetta un figlio! Si tratta del loro primo figlio, un maschietto, come ha sottolineato la bella ex tronista postando sul suo profilo social Instagram una foto di due scarpette blu, da maschietto. Ancora non sappiamo di quanto mesi è incinta Angela, né quando nascerà il bambino, ma certamente, poiché si evita di dare l’annuncio prima che siano felicemente trascorsi tre mesi di gravidanza, è probabile che il piccolo nasca agli inizi del 2016. Insomma, dopo Francesco Arca e Costantino Vitagliano, ancora un’ex tronista in attesa del proprio erede, confermando così che, se anche non hanno trovato l’amore della loro vita nel programma di Maria De Filippi, si sono rifatti lontano dalle telecamere, coronando tutti i loro sogni personali più belli. E anche il gossip Uomini e Donne fa i migliori auguri alla bellissima Angela Artosin per questa splendida notizia!