Uomini e Donne gossip: bufera sui “metodi” usati dalla redazione di Maria De Filippi

Cosa c’è davvero dietro le accuse di Lucas Peracchi e della sua fidanzata? Cosa succede dietro le quinte di Uomini e Donne

I gossip oggi riguardano la redazione di Uomini e Donne che è finita nella bufera dopo le dichiarazioni di Lucas Peracchi, ex tronista e modello, e soprattutto della sua fidanzata Silvia Corrias, che ha mosso accuse specifiche ai “metodi” e sistemi usati dalla redazione con i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Peccato però che la coppia non abbia specificato nulla di concreto: le allusioni fatte sono state molto vaghe, e proprio per questo possono lasciar immaginare chissà quali gravissimi scenari. Non era meglio specificare cosa si intendeva?

Uomini e Donne gossip: bufera sulla redazione di Uomini e Donne

La fidanzata di Lucas Peracchi, la modella e soubrette Silvia Corrias, per difendere l’ex tronista in realtà ha gettato benzina sul fuoco con parole altrettanto gravi, passibili di ulteriore denuncia soprattutto perché lasciano presagire chissà quali gravissimi scenari.

La modella, infatti, ha risposto così a un utente che su Instagram accusava lei e Lucas di dire bugie e infamare gratuitamente la redazione di Maria De Filippi: “Ma tu che ne sai? Hai partecipato tu a Uomini e Donne? Sei stata dietro le quinte con lui? Sai che sistemi usa la redazione? Ma quanto siete capre, lo ripeto!”.

Uomini e Donne gossip: le accuse di Silvia, anche lei verrà denunciata?

La domanda sorge spontanea: quali metodi userebbe la redazione di Uomini e Donne? Costringe forse corteggiatori/tronisti a fare cose che non voglio? Pilota reazioni e scelte? L’accusa sembra proprio questa, ed è altrettanto grave rispetto a quella fatta da Lucas, ragion per cui anche la ragazza potrebbe essere denunciata.

Del resto, però, a pensarci bene non è la prima volta che i fedelissimi di Maria De Filippi, autori e redattori che lavorano con lei e cui la brava conduttrice rinnova sempre la sua massima stima e fiducia, difendendoli a spada tratta, vengono accusati di metodi non proprio ortodossi.

Uomini e Donne gossip: le accuse di una dama del trono over

Sì, perché un paio d’anni fa anche una dama del trono over, la bionda Ester Cinelli, mosse delle accuse davvero molto pesanti contro la redazione di Uomini e Donne (in questo caso dei redattori che si occupano di dame e cavalieri), registrando addirittura dei video-denucia.

In sostanza la donna accusava la redazione di averla quasi tenuta “segregata” prima della puntata in uno stanzino senza finestre, e di essere stati molto bruschi e maleducati con lei. Ai tempi, però, nessuna denuncia seguì a queste dichiarazioni che non furono mai ritrattate.

Cosa succederà ora? Alla prossima con altri gossip su Uomini e Donne!

Lascia un commento