Uomini e Donne gossip, Camilla Mangiapelo bacia un altro e Riccardo…

La foto del bacio sulla bocca tra la bionda romana e il suo grande amico sbalordisce i fan

Ha fatto scalpore il bacio sulla bocca che in queste ore sta circolando sul web tra Camilla Mangiapelo e il suo grande amico Mario Serpa, ex di Claudio Sona e nuovo opinionista del trono classico e gay di Uomini e Donne. Come avrà preso la cosa Riccardo Gismondi? Ovviamente si tratta solo di un bacio dimostrativo e Mario è omosessuale, ma gira voce che comunque l’ex tronista, geloso com’è, non l’abbia presa proprio benissimo!

Il bacio sulla bocca tra Camilla Mangiapelo e Mario Serpa

In queste ore su Instagram circola una foto alquanto particolare. Si tratta di un bacio sulla bocca tra gli ex corteggiatori Camilla Mangiapelo e il suo grande amico Mario Serpa, che attualmente è tornato nella trasmissione di Maria De Filippi nelle vesti di opinionista. Ma perché questo bacio, visto che Camilla è fidanzata e Mario da parte sua è dichiaratamente omosessuale?

Semplice: quello dei due ragazzi è un atto dimostrativo del fatto che l’amore non conosce barriere, ma soprattutto una risposta emblematica a chi al Grande Fratello Vip 2017 sta dimostrando omofobia o comunque grande ignoranza nei confronti degli omosessuali, ovvero principalmente Giulia De Lellis, Marco Predolin e in un’occasione anche l’ex tronista Luca Onestini.

I nobili motivi del gesto e la reazione di Riccardo Gismondi

Mario Serpa si era già scagliato contro questi concorrenti, ma evidentemente ha voluto rendersi partecipe di un gesto ancora più dimostrativo. E in molti si sono chiesti come avrà reagito Riccardo Gismondi, notoriamente gelosissimo anche per le cavolate, come ha mostrato chiaramente durante Temptation Island. Di certo Camilla gli avrà chiesto prima il permesso per il bacio, non credete?

Pare che lui abbia acconsentito, ma che non sia stato molto felice della cosa. Sta di fatto che lui e Camilla comunque sono innamorati e legatissimi, e che anche Mario Serpa ormai sia stato “adottato” dalla coppia. Quest’ultimo non ha più trovato l.’amore dopo la delusione derivante dal comportamento di Claudio Sona, ma chissà che tra qualche tempo non salga sul trono gay!

Maria De Filippi, del resto, già lo adora. E a voi, cari amici lettori, piacerebbe vedere Mario sul trono?