Uomini e Donne gossip: Camilla Mangiapelo chiude il profilo Instagram?

Uomini e Donne gossip: bufera sui social per Camilla Mangiapelo

 

Camilla Mangiapelo, la bionda corteggiatrice di Uomini e Donne, ha creato non poche discussioni sui social. In particolare la ragazza è stata investita da una pioggia di insulti su Instagram, al punto che era stata costretta a prendere misure drastiche come eliminare la possibilità di commentare le foto da lei postate e scusarsi più volte pubblicamente sia in trasmissione che attraverso i social.

Ora però la ragazza sembra intenzionata a sparire completamente dal social network dedicato alle immagini, forse proprio a causa degli insulti ricevuti. Il motivo? La sua amicizia con Giulia De Lellis, che tanto scandalo le ha procurato anche all’interno degli studi televisivi,pareinfatti che in molti la accusassero di falsitàedi essere una bambina viziata e la situazione aveva iniziato a diventare pesante.

Uomini e Donne gossip: l’ultimo post di Camilla Mangiapelo

Ormai è passata una settimana dall’ultimo post su Instagram di Camilla Mangiapelo e non si tratta certo di un post felice: la ragazza scriveva che era sua intenzione scusarsi con chiunque si fosse sentito offeso dalle sue parole, dal momento che non era certo sua intenzione turbare nessuno.

La corteggiatrice aggiunge anche che, avendo solamente 19 anni, è facile per lei sbagliare e che accetta ogni critica purchè costruttiva. Nel post è anche bloccata la possibilità di inserire commenti, pare proprio che Camilla Mangiapelo abbia fatto di tutto per mettere a tacere le malelingue sul suo conto.

Uomini e Donne gossip: Camilla Mangiapelo elimina il suo profilo Instagram?

La lunga assenza della corteggiatrice dal social potrebbe far pensare che la ragazza abbia deciso di abbandonare il proprio profilo Instagram. Sembra infatti che i commenti negativi sul suo conto l’abbiano profondamente turbata e forse per questo ha deciso di dare un taglio netto al proprio contatto con il pubblico.

Cosa deciderà di fare nei prossimi giorni? Nel frattempo, la sua rivale, Martina Luchena, continua ad aggiornare il proprio profilo con foto e filmati in cui sorride con gli amici, che sia certa della vittoria?