Uomini e Donne gossip: Camilla Mangiapelo rifiuta la proposta di matrimonio?
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

I riflettori del gossip Uomini e Donne sono accesi su Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi e sembra che la coppia abbia prima lasciato intendere un possibile matrimonio per poi smentire nettamente l’idea. I due piccioncini sono inseparabili dopo la scelta fatta negli studi di Maria De Filippi e sembra che la coppia sia ora più innamorata che mai. Ma ora potrebbe esserci una nube sul loro rapporto proprio per via del fatidico sì, ecco cosa ha annunciato l’ex tronista.

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo fanno su serio

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi appaiono più felici che mai dopo la decisione presa dall’ex tronista negli studi Elios. Inizialmente infatti molti avrebbero criticato la coppia sostenendo che la decisione di Riccardo fosse stata un ripiego in seguito all’abbandono di Martina Luchena dello studio.

Tuttavia pare che ora i due siano più innamorati che mai al punto da condividere quotidianamente con i fan diversi post che li ritraggono insieme, ma soprattutto molto felici. Negli ultimi tempi rerò sembra che la coppia sia finita nel mirino delle cronache rosa per via di una presunta proposta di matrimonio.

Uomini e Donne gossip: la coppia smentisce le nozze

Riccardo Gismondi avrebbe infatti dichiarato di aver chiesto subito in sposa Camilla Mangiapelo non appena i due sono usciti dal programma di Maria De Filippi. Il ragazzo le avrebbe detto: “Ci sposiamo” e le avrebbe subito proposto anche di allargare la famiglia con dei pargoli in arrivo.

Subito è arrivata una netta smentita da parte di Camilla Mangiapelo che si è dovuta difendere dai pettegolezzi. Pare infatti che la ragazza sia prontamente intervenuta sui social per smantire l’accaduto e sottolineare che si sia trattato di un travisamento di alcune affermazioni dell’ex tronista.

Uomini e Donne gossip: il rifiuto di Camilla Mangiapelo

Dopo una breve spiegazione di Camilla Mangiapelo: “Niente matrimonio tranquilli. Ragazzi, l’intervista è stata travisata. Non si è mai parlato di un matrimonio imminente. Buone feste a tutti!“. Riccardo ha pubblicato un breve video ironico, in cui ha spiegato: “Il punto è che lei non mi vuole sposare…” e Camila Mangiapelo ha replicato: “Perché sei uno stron*o“.

Pare insomma che il ragazzo abbia tutte le intenzioni di fare sul serio e di non farsi scappare la sua scelta nel programma, ma Camilla, ancora diciannovenne, non ha intenzione di prendersi un simile impegno e preferisce scherzare sull’accaduto e rimandare la data delle nozze al futuro.

Non perdete i prossimi aggiornamenti sulla coppia formataa da Camilla e Riccardo seguendo le news di gossip e le anticipazioni di Uomini e Donne.