Uomini e Donne gossip: Cecilia sposa Francesco Monte, Elga e Serena Enardu diventano zie, Nicole e Fabio spaventano i fans!

Grandi novità per gli ex Uomini e Donne, dal matrimonio di Francesco e Cecilia all’amore per il nipotino di Elga e Serena, mentre Fabio e Nicole…

Il nostro Uomini e Donne gossip non conosce tregua, e sono davvero tanti i personaggi interessati da bellissime novità: uno è Francesco Monte, che finalmente sarebbe riuscito a strappare alla bellissima fidanzata Cecilia Rodriguez la promessa di sposarlo. E poi ci sono Elga e Serena Enardu, le indimenticabili gemelle sarde protagoniste entrambe, in anni ed edizioni diverse, del trono rosa. Ebbene, le due amatissime ex troniste sono diventate zie del piccolo Alessandro, nato ieri, e figlio del fratello Gianfranco. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, invece, protagonisti più recenti del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015, scherzano sempre più spesso con i fans, rivelando una verve comica del tutto inaspettata.

Uomini e Donne gossip: Cecilia Rodriguez determinata a sposare Francesco Monte

Ormai sono due anni che stanno insieme, e per loro è arrivato il momento di pensare alle nozze: stiamo parlando dell’amatissimo ex tronista e corteggiatore Francesco Monte, il cui nome fino a qualche anno fa era legato quasi indissolubilmente a quello della neo mamma Teresanna Pugliese, e della modella e show-girl Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima Belen, cui tra l’altro assomiglia molto. L’esperienza di lei nel reality “L’Isola dei Famosi” sembra aver rinsaldato tanto il loro rapporto, e la lontananza di quel periodo li ha uniti ancora di più. In un’intervista rilasciata al settimanale gossipparo “Top”, l’argentina ha dichiarato senza mezzi termini che Francesco è l’uomo della sua vita, e che il matrimonio è nei loro progetti… non c’è ancora una data solo perché i due non hanno alcuna fretta: del resto, conclude, quando si è certi di un amore e di un rapporto, non c’è bisogno di affrettare i tempi!

Gossip Uomini e Donne: Elga e Serena, zie speciali per il piccolo Alessandro

Bellissime novità in casa Enardu. Le ex troniste Elga e Serena, infatti, che in trasmissione avevano scelto rispettivamente Marcelo Fuentes (che rispose di no) e Giovanni Conversano (con cui Serena ha vissuto una storia molto travagliata e finita male), sono diventate zie di Alessandro Enardu, dato alla luce ieri dalla bellissima e dolcissima Silvia, la moglie del loro unico fratello maschio, Gianfranco. Felice e commosse, le due ragazze hanno accolto con gioia il nuovo arrivato, che potrà contare così sull’amore di due zie straordinarie! Serena vive felicemente la sua storia col compagno, il cantante Pago, ex di Miriana Trevisan, ed Elga è innamoratissima del compagno Diego Daddi, anche lui ex corteggiatore del trono classico… i due, tuttavia, pare non riescano ad avere un figlio, nonostante lo desiderino moltissimo.

Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole spaventano i fans con una foto

E chissà che presto non sentiremo parlare anche della gravidanza della bellissima ex corteggiatrice Nicole Mazzocato! Lei e l’ex tronista argentino Fabio Colloricchio, a dispetto delle previsioni di chi li voleva insieme solo pochi mesi, formano una coppia affiatata e innamoratissima: non solo stanno sempre insieme e ogni giorno si scambiano dediche d’amore attraverso Instagram o Facebook, ma riescono a scherzare con i fans mostrando un’auto-ironia che quasi nessuno credeva avessero. Come ieri, quando, parlando di film horror (e ricordando la celebre esterna in cui hanno visto insieme proprio un film horror), hanno postato una foto che vedeva Nicole imitare Tamara, l’inquietante bambina dell’horror “The Ring” e Fabio fintamente impaurito… e voi, li trovate belli o continuate a credere che il tronista abbia fatto la scelta sbagliata? Commentate con noi il nostro Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento