Uomini e Donne gossip: Cecilia Zagarrigo si scaglia contro Luca e Soleil, colpevoli di…

Dopo la non scelta, l’ex corteggiatrice ha cambiato radicalmente parere sul tronista che corteggiava e scrive

A Uomini e Donne le non-scelte sono sempre quelle che hanno la peggio e Cecilia Zagarrigo ne sa qualcosa, dal momento che ha corteggiato ben due tronisti Oscar Branzani e Luca Onestini – ma in nessuno dei due casi è stata la scelta. Ma questa volta, a quanto pare, la ragazza l’ha presa con una certa filosofia, anche se non è riuscita a resistere dal togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Uomini e Donne gossip: Luca e Soleil, battutina su Cecilia Zagarrigo

Dopo la messa in onda del video del dopo-scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge, infatti, Cecilia Zagarrigo ha scritto su Instagram Story questa parole alquanto sibilline: “E parli ancora di me? Rido!“, alludendo con ogni probabilità proprio alla coppia di neo-fidanzati.

Luca Onestini in qualche intervista parla di lei e alla bella studentessa di Torino la cosa sembra on andare affatto a genio, così come non le va a genio Soleil, con la quale in studio ha sempre battibeccato. Al contrario, più disteso sembrava essere il suo rapporto con l’altra rivale, Giulia Latini.

Uomini e Donne gossip: la risposta della corteggiatrice

Quando le ha comunicato di non averla scelta, il tronista ha anche chiesto a Cecilia Zagarrigo di restare in contatto, e infatti Luca la segue su Instagram, ma non è da lei ricambiato, segno che probabilmente Cecilia ormai ha cambiato idea su di lui.

Per molti, però, la sua seconda discesa delle scale a Uomini e Donne non è stata un completo flop: a Maria De Filippi il suo comportamento è molto piaciuto, e l’ha fortemente rimarcato sul finale, affermando senza mezzi termini di trovarla una persona squisita.

Uomini e Donne gossip: Cecilia Zagarrigo sul trono a settembre?

Da qui la domanda è d’obbligo: non è che presto ci troveremo Cecilia Zagarrigo sul trono rosa, magari già a settembre, quando Uomini e Donne torna in televisione? Vi piacerebbe, acari amici lettori appassionati delle vicende del trono classico? Ecco lei cosa risponde a chi le chiede del trono e dell’eventuale partecipazione a Temptation Island:

“In questo momento sono ancora un po’ turbata quindi non ti so dare una risposta. Per quanto riguarda Temptation Island, non credo faccia al caso mio, per il tipo di persona che sono non credo riuscirei ad approcciarmi con un ragazzo fidanzato”. 

Insomma, la sua è una risposta possibilista, e siccome tutto può succedere, non perdetevi assolutamente i prossimi gossip di Uomini e Donne!