Uomini e Donne gossip: chi è davvero Sossio? Le accuse shock della ex

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne deve rispondere alle accuse molto gravi della sua ex, che ha scritto…

Sossio Aruta è senza dubbio uno dei cavalieri più famosi del trono over di Uomini e Donne. Oltre a essere in trasmissione ormai da un paio d’anni, infatti, è costantemente al centro della scena grazie ai suoi numerosissimi flirt che tuttavia non sfociano mai in una vera e propria relazione. Questo gli vale spesso le accuse di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma adesso il calciatore deve preoccuparsi di qualcosa di ben più grave, ovvero le accuse molto pesanti della ex moglie.

Uomini e Donne gossip: le parole di odio di Sossio Aruta nei confronti della ex

Qualche giorno fa, sulla sua seguitissima pagina Facebook, Sossio Aruta ha pubblicato una foto dei suoi occhi in lacrime. Il motivo del dolore è il fatto di dover abbandonare i suoi figli dopo averli visti; il cavaliere è infatti divorziato e a quanto pare non ha l’affidamento congiunto.

E con la moglie non deve essere nemmeno in buoni rapporti, visto che la foto era correlata da una didascalia che diceva cose come “ti odio” e “non ti perdonerò mai“, riferite con ogni evidenza alla donna. Tuttavia la ex non è stata a guardare e anche lei ha parlato di Sossio.

Uomini e Donne gossip: le durissime accuse dell’ex moglie del calciatore

In un’intervista rilasciata questa settimana al settimanale Di Più, infatti, l’ex moglie di Sossio Aruta si è tolta qualche sassolino dalla scarpa rivelando come stanno davvero le cose tra lei e l’ex marito. E la figura che fa il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non è certo delle migliori.

“Invece di andare in tv dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli” ha tuonato l’ex signora Aruta dalle pagine del popolare settimanale. “Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli. Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai. In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno”.

Uomini e Donne gossip: “Sossio non cerca l’amore, ma il divertimento”

E anche per quanto riguarda le donne, l’ex moglie dell’uomo è molto dura e afferma di non credere ne fatto che il marito a Uomini e Donne cerchi l’amore (che pure l’anno scorso sembrava aver trovato con la dama Giuliana Brasiello), bensì più che altro un’avventura tra tante.

“Anche lì ne cambi una dopo l’altra. E il problema è proprio questo” accusa la donna, che probabilmente ha divorziato dal marito anche a causa dei tradimenti. “Sei rimasto il ragazzo che eri. Continui a giocare a calcio, a cercare ragazze, ma di cercarti un lavoro non ne vuoi sapere”.

Parole durissime, insomma, queste della ex signora Aruta, la quale finora non aveva mai parlato ma oggi è più che mai alla ribalta del gossip legato a Uomini e Donne. Come reagirà Sossio alle accuse della donna?