Chicco Nalli e la verità sulla crisi con Tina Cipollari

Chicco Nalli e l’opinionista di Uomini e Donne sono davvero sul punto di lasciarsi?

Sulla coppia Tina Cipollari e Chicco Nalli circolano voci a non finire, soprattutto a proposito di una presunta crisi che, almeno stando a quello che scrivono i giornali, durerebbe ormai da anni, ma che di fatto viene puntualmente smentita dai fatti. Questa volta, però, la cosa sembrava seria: sulla scia della dichiarazione dell’opinionista di Uomini e Donne, che aveva dichiarato di fare le vacanze separata dal marito Chicco, molti giornali hanno scritto che dopo dodici anni la coppia era effettivamente giunta al capolinea, nonostante gli sforzi fatti per tenere assieme la famiglia per i tre figli ancora piccoli. Ma sarà vero?

Gossip di Uomini e Donne, la presunta crisi tra Chicco Nalli e Tina Cipollare

Tina Cipollari ha effettivamente rilasciato una dichiarazione secondo cui lei e il marito, l’hair-stylist Chicco Nalli, faranno le vacanze separati, ma la cosa non sta assolutamente a dimostrare una crisi in atto, né tanto meno la drastica rottura definitiva di cui hanno parlato i giornali negli scorsi giorni.

Complici i diversi impegni televisivi e professionali, infatti, Chicco e Tina hanno sempre fatto anche delle vacanze separati, ciascuno portando con sé i figli, oltre a una vacanza tutti insieme. Di fatto, dunque, la consuetudine familiare è pienamente rispettata e non si può certo parlare di crisi su queste basi.

Uomini e Donne news e gossip, parla l’ex hair-stylist di Detto-Fatto

Ma se i fatti non dovessero bastare, ecco che a smentire definitivamente la cosa ci pensa direttamente Chicco Nalli, che è stato interpellato qualche giorno fa da Eva 3000, il settimanale di gossip e tv che si occupa molto spesso dei programmi di Maria De Filippi, di cui Tina è una delle presenze fisse.

“Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali” ha detto Chicco Nalli, vagamente infastidito da queste continue voci che ogni estate ormai affliggono la sua famiglia. “State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze”. Insomma, nessun pericolo: il matrimonio di Chicco e Tina è più solido che mai! Qualcuno, però, si chiede perché la coppia non ha smentito immediatamente il gossip… Forse un po’ di rumors fanno (giustamente) comodo a un coppia così mediatica come la loro?!