Uomini e Donne gossip: riavvicinamento tra una coppia che si era lasciata

Una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne si sarebbe riavvicinata, ecco di chi si tratta

Certi amori non finiscono e sono molte le coppie di Uomini e Donne che potrebbero testimoniarlo, visto che dopo essersi lasciate sono tornate insieme, anche più volte. Le più famose sono quelle formate da Marco Fantini e Beatrice Valli (che dopo essersi rimessi assieme hanno fatto anche una figlia, Bianca) e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che parlano di nozze, ma non sono le uniche. Oggi, infatti, vogliamo parlarvi di Marco Cartasegna e Federica Benincà, che secondo molti si starebbero risentendo in gran segreto. E anche dai social trapelano piccoli indizi in merito!

Uomini e Donne gossip: la tristezza di Federica Benincà per il comportamento di Marco Cartasegna

Tra Marco Cartasegna e Federica Benincà sembrava essere finita in maniera non solo civile, ma anche provvisoria, nel senso che la corteggiatrice non aveva escluso un futuro ritorno. Questo almeno fino a quando non si è diffusa la notizia del flirt di Marco con Valentina Allegri, figlia di Massimiliano.

Successivamente Marco ha cancellato l’unica foto postata su Instagram che lo ritraeva assieme alla ex, e giustamente la Benincà se l’è presa moltissimo. Di lì a poco, infatti, ha pubblicato questo post molto amaro e lapidario che sembrava riferito proprio all’ex:

“Non rinnego la mia natura, non rinnego le mie scelte, comunque la si guardi sono stata fortunata nella vita. Molte volte nel dolore si trovano i piaceri più profondi, le verità più complesse, la felicità più vera ha scritto la studentessa torinese sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne gossip: lo strano comportamento della corteggiatrice, riavvicinamento in corso?

Da allora, però, le cose sembrano cambiate. Federica Benincà, infatti, ha cominciato a mettere like a diverse foto di Marco Cartasegna, e persino a due foto della sorella di lui, Maria Cartasegna. Forse si tratta di un modo per riavvicinarsi al tronista, che pure continua a non seguire su Instagram?

Lui, da parte sua, tace, e vive la sua estate da single senza neanche lasciar intendere che accanto a lui ci sia la bella Valentina. Del resto, vista la proverbiale riservatezza di Marco in merito alla sua vita privata, difficilmente avremo notizie direttamente da lui, non credete anche voi, amici lettori? Cosa ne pensate del gesto di Federica?