Uomini e Donne news: Clarissa festeggia! Il regalo speciale di Federico Gregucci

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono ormai una delle coppie più amate di Uomini e Donne e il loro amore continua a stupire i fan

Gli ultimi gossip di Uomini e Donne riguardano la coppia formata da Federico Gregucci e Clarissa Marchese. I due sembrano essersi subito innamorati follemente, al punto che i due non hanno esitato ad intraprendere la convivenza e paiono essere tra le coppie più solide uscite ultimamente dal programma. Molti infatti sognano già di vederli all’altare, proprio come successe per altre vecchie coppie del programma. Ecco l’ultimo gesto d’amore che Federico Gregucci ha fatto per Clarissa…

Uomini e Donne gossip: l’amore tra Federico e Clarissa

I due ex protagonisti del Trono Classico, sono stati diverse volte ospiti degli studi Elios, proprio lì dove il loro amore ebbe inizio. La coppia ha rivelato di essere innamoratissima e di essere assolutamente convinta del proprio rapporto. Federico e Clarissa hanno ammesso di fare assolutamente sul serio, nonostante ancora siano molto giovani.

La giovane ex Miss Italia infatti è molto convinta della sua scelta, al punto da aver augurato ogni bene all’ex corteggiatore Luca Onestini, il quale è ora sul trono di U&D. Pare infatti che per la bella Clarissa non ci sia alcun rimorso per la decisione presa e che oramai sia più decisa che mai col suo amore.

Uomini e Donne gossip: il regalo speciale di Federico Gregucci

La coppia ha festeggiato i primi due mesi d’amore insieme dopo l’uscita dal programma, oltre agli innumerevoli auguri dei fan, pare che per Clarissa Marchese sia arrivata anche una sorpresa speciale proprio da parte del suo bel calciatore: un romanticissimo mazzo di rose rosse per festeggiare il mesiversario.

Naturalmente la ragazza non ha mancato di postare la cosa sui social con tanto di commento: “Ogni suo gesto mi rende felice. #noi @fede_greg #2mesidiamore“. Insomma pare proprio che la bellissima ex tronista non abbia trovato scheletri nell’armadio del suo ex corteggiatore e per ora la coppia va a gonfie vele.

Uomini e Donne gossip: i commenti dei fan

I fan hanno voluto esprimere il loro affetto per la coppia con numerosissimi post: “Spero che il vostro rapporto vi renda sempre felici e che sia un continuo crescendo” e ancora “Accanto ad una grande donna c’è sempre un uomo che sa renderla felice ! Che dire, siete l’amore e ogni giorno di più è una gioia vedere tanto amore e tanta felicità 😍 perché se sai amare ti basta poco!!! Chapeau all’uomo che ti sei scelta e complimenti a te perché meriti questa felicità! Ancora auguri e buona serata“.

Se molti fan aspettano con ansia la data delle nozze, Clarissa e Federico fanno sapere che per loro è ancora piuttosto presto per prendere una decisione tanto importante, ma non negano di aver voglia di mettere su famiglia e si dicono convinti di aver trovato la persona giusta.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le notizie di gossip su Uomini e Donne, non perderti le nostre novità.

Lascia un commento