Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese incontra Luca Onestini, reality per Riccardo e Camilla?

Mentre Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembrano pronti per un'esperienza in tv, Clarissa Marchese e Luca Onestini potrebbero avere un confronto

Le ultime notizie riguardanti il gossip Uomini e Donne svelano che presto Luca Onestini e la sua vecchia fiamma Clarissa Marchese potrebbero avere un confronto, mentre per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è in arrivo la partecipazione ad un reality molto noto che lascerà i fan con il fiato sospeso. Andiamo a scoprire le ultime indiscrezioni a riguardo.

Uomini e Donne gossip: la ripresa del programma

La pausa natalizia di Uomini e Donne volge al termine e sono molte le novità che si presenteranno a partire da lunedì 9 gennaio 2017. In particolare la prossima registrazione del trono classico, che si terrà giovedì 5 gennaio 2017, porterà nella trasmissione di Maria De Filippi degli ospiti speciali.

Infatti, oltre ai tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, pare che vedremo in studio alcune delle coppie di Uomini e Donne nate proprio di recente. Vedremo infatti tornare Mario Serpa e Claudio Sona, ma soprattutto pare che ci saranno Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Uomini e Donne gossip: l’incontro tra Luca Onestini e Clarissa Marchese

La coppia formata dal calciatore e dalla ex Miss Italia sembra essere partita per Roma proprio in vista della registrazione. Clarissa, quindi, avrà modo di incontrare nuovamente Luca dopo la non scelta e tutto il pubblico si chiede quale sarà la reazione dei due. Infatti Luca Onestini non ha certo perso tempo continuando a versare lacrime.

Il ragazzo si è subito consolato salendo sul trono al posto della sua amata Clarissa ed è ora in cerca di una nuova relazione. Chissà se la cosa avrà turbato o meno l’animo dell’ex tronista. Intanto quel che è certo è che tra i due non è rimasta alcuna amicizia. Molto probabile anche la presenza di Camilla e Riccardo, per i quali ci sono novità.

Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla a Temptation Island?

In seguito a loro percorso a Uomini e Donne, infatti, Riccardo e Camilla potrebbero partecipare a Temptation Island. Tantissimi fan non vedono l’ora di rivederli insieme, a altri si stanno già preoccupando che la coppia possa chiudere i battenti dopo l’esperienza, proprio come successe a Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Per ora, la storia tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo continua più forte che mai e sembrerebbe che i due siano inseparabili e trascorrano ogni momento l’uno con l’altro. Per partecipare al programma Riccardo ha addirittura momentaneamente abbandonato il mondo del basket e ultimamente si è perfino parlato di un possibile matrimonio.

Non perderti i prossimi gossip riguardanti il mondo di Uomini e Donne restando sempre aggiornato con le nostre news.

Lascia un commento