Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo è uscito con Ginevra Pisani?

Le ultime di gossip del mondo di Uomini e Donne riguardano Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Pare che fra i due non sia stata ancora detta la parola fine.

Claudio D’Angelo sembra aver preso una drastica decisione negli studi di Uomini e Donne. L’ex single di Tempation Island che era stato inserito da Maria De Filippi nel programma, pare aver deciso di abbandonare lo studio, ma forse non da single. Nel programma Claudio D. ha scelto le due corteggiatrici Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini, che però sembrano non aver fatto breccia nel cuore del tronista. Ma cosa è successo esattamente nel corso della registrazione del trono classico?

 

Uomini e Donne gossip: Ginevra scoppia in lacrime

 

Pare che Claudio D’Angelo abbia abbandonato il trono di Uomini e Donne, quando due delle tre corteggiatrici, Simona e Sonia, hanno lasciato lo studio di Maria De Filippi. Le due ragazze si sarebbero così opposte al comportamento del tronista, tanto che, come gesto di stizza, hanno deciso di lasciare definitivamente il programma, interrompendo così il rapporto di conoscenza con il trentenne.

nello studio sarebbe rimasta solo la diciannovenne Ginevra, scoppiata poi in lacrime. Di fronte a tale putiferio Maria De Filippi ha domandato a Claudio se fosse sua intenzione scegliere Ginevra, la ragazza però ha preceduto la risposta del tronista dicendo che in questo modo si sarebbe sentita un ripiego e non avrebbe accettato.

 

Uomini e Donne gossip: Claudio D. ci sarà nella prossima registrazione?

 

Perciò, la conduttrice ha detto a Claudio che la cosa migliore da fare sarebbe stato discuterne fuori dal programma con Ginevra, in modo da parlare dei propri sentimenti per la ragazza. Il tronista e la corteggiatrice però non sono rientrati in trasmissione e Maria non ha fornito alcuna delucidazione sulla scelta di Claudio D.

Non si può quindi considerare il trono di Claudio D. definitivamente concluso. Il tronista infatti potrebbe fare ritorno negli studi per comunicare la decisione di proseguire la conoscenza di Ginevra Pisani fuori dal programma. Tuttavia sembra che tra Claudio e Ginevra il chiarimento non si sia concluso come la ragazza avrebbe sperato.

 

Uomini e Donne gossip: il commento di Ilaria Zaccagnino

 

Infatti, la ragazza non ha mancato di sottolineare come la situazione la stia facendo soffrire e pare sia tornata nella sua casa, cosa che lascia intuire che fra i due non ci sia stato un nuovo inizio. Intanto, sembrerebbe che nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo ci sarà, proprio per spiegare cosa sia successo realmente.

Su quanto è successo ha detto la sua anche l’ex fidanzata del tronista beneventano. Ilaria Zaccagnino si è espressa tramite un post sui social e con toni non poco sarcastici dicendo che alla lunga le maschere cadono sempre. Parrebbe quindi da escludere anche un possibile ritorno di fiamma fra i due…

 

Se non vuoi perderti i gossip sul trono classico e over di Uomini e Donne, resta aggiornato con me nostre news.