Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa convivono? Ecco la verità

Dopo la tanto attesa scelta Claudio Sona e Mario Serpa hanno deciso di vivere il loro rapporto in una maniera ben precisa

Gli ultimi gossip ruotano sul post scelta di Uomini e Donne riguardante Claudio Sona e Mario Serpa che svelano i loro progetti futuri e si organizzano al meglio per vivere il loro rapporto nel migliore dei modi. Quando i riflettori di Maria De Filippi si sono spenti, Mario e Claudio hanno avuto un momento di rilassamento, insieme ai componenti della redazione ed hanno parlato di loro e dei progetti futuri. I due hanno svelato che per il momento l’intenzione è quella di vivere il rapporto a distanza e vedersi ogni tanto, poi successivamente preparare e organizzare una convivenza, decidendo dove, se a Roma o Verona.

Uomini e Donne gossip: i progetti di Claudio Sona e Mario Serpa

Dopo la grande emozione della scelta di Claudio Sona, è tempo di fare progetti futuri e i due giovani amanti, ne parlano con i componenti della redazione di Uomini e Donne. Claudio e Mario hanno deciso di vivere a distanza questo inizio della loro relazione, poi successivamente organizzarsi per un’eventuale convivenza da decidere però se a Roma o Verona.

Claudio Sona non era sicuro del ‘‘ di Mario perché a volte lo vedeva insicuro e temeva che a causa di questo, non potesse accettare la scelta, così però non è stato perché Mario Serpa gli ha detto:”Non ti dico si, ti dico mille volte si“. Poi Claudio Sona ha specificato che nonostante la distanza, cercheranno di stare insieme il più possibile, compatibilmente con gli impegni di lavoro che entrambe hanno.

Uomini e Donne gossip: la soddisfazione per il messaggio della Senatrice Cirinnà

In occasione dell’ultima puntata dove Claudio Sona ha fatto la sua scelta, c’è stato anche un messaggio della Senatrice Cirinnà, alla quale è stata titolata la recente legge dello Stato, che autorizza le unioni civili in Italia. Claudio ha avuto parole di ringraziamento e gratitudine nei confronti delle nuove disposizioni che la legge stessa prevede.

Si tratta di un messaggio che è rivolto a tutte le persone omosessuali, ha voluto precisare Claudio ed è stato un grande passo avanti per la società, portando alla normalità quello che una volta veniva considerato un tabù. Un successo del quale può sentirsi orgogliosa anche Maria de Filippi, che ha avuto il coraggio di intraprendere un percorso televisivo così arduo e difficile.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news sul gossip di Uomini e Donne tornate a trovarci sul nostro blog.