Uomini e Donne gossip: Claudio Sona tradisce Mario con l’ex? Gli indizi

Cosa sta succedendo esattamente tra Claudio Sona e il suo ex Juan Fran Sierra? E perché Mario Serpa non dice nulla?

Quello che sta succedendo e il gossip sull’ex tronista gay di Uomini e Donne Claudio Sona ha davvero dell’agghiacciante, perché purtroppo potrebbe confermare quello che lo stilista Stefano Gabbana aveva detto anche ai tempi della scelta di Claudio, quando sotto una foto su Instagram gli aveva chiesto come mai la scelta di Mario se poi in realtà lui era già fidanzato. Claudio Sona non ha mai risposto, ma è appena successa una cosa che conferma la versione di Stefano Gabbana.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e l’ex Juan Fran Sierra, cosa c’è tra loro?

Sì, perché tutti hanno notato che negli ultimi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona e quello che dovrebbe essere il suo ex fidanzato (per molti i due non si sarebbero mai lasciati), il modello spagnolo Juan Fran Sierra (ex anche dello stilista Stefano Gabbana), si sono fatti un tatuaggio.

Non un tatuaggio qualsiasi, ma un tatuaggio identico, entrambi sul braccio. Perché farsi un tatuaggio identico a quello del proprio ex?, si chiedono i fan della coppia Claudio e Mario, estremamente delusi sia dal gesto dell’ex tronista che dalla mancata reazione di Serpa, che tace.

Uomini e Donne gossip: il tatuaggio identico, fatto dopo la scelta di Mario

L’ex corteggiatore romano, che ai tempi del trono gay era così geloso di Francesco Zecchini, e attualmente è in guerra con Sonia Lorenzini per dimostrare la falsità della tronista, perché adesso non dice nulla? Tanto più che nel mondo gay continuano a circolare voci secondo cui Juan Fran Sierra tanto ex di Claudio non è, visto che i due stavano assieme anche un paio di giorni prima che Sona si sedesse sul trono di Uomini e Donne proclamandosi single (ma veniva subito smentito dai rumors)?

Uomini e Donne gossip: cosa sta succedendo davvero?

Ovviamente la redazione di Uomini e Donne ha mai potuto provare nulla, per loro Claudio Sona era sincero fino a prova contraria e nessuno ha mai provato che Claudio e Juan si frequentassero anche durante il trono gay, né che Sona fosse ancora innamorato del bel modello.

Ma adesso, a maggior ragione dopo le accuse di Stefano Gabbana dopo la messa in onda della scelta, il tatuaggio insieme acquista un altro valore, tanto più che Mario e Claudio si vedono pochissimo e vivono distanti, uno a Roma, l’altro a Verona

Che ne pensate voi, amici che seguite i gossip su Uomini e Donne?

Lascia un commento