Claudio Sona in vacanza con l’ex Juan Fran Sierra?

Arrivano dei clamorosi indizi che riguardano Claudio Sona e il ragazzo che avrebbe frequentato anche durante Uomini e Donne

Sembra davvero incredibile visto lo scandalo creato in seguito al trono gay di Uomini e Donne e gli attacchi reciproci che si sono scambiati, ma pare che Claudio Sona e Juan Fran Sierra stanno trascorrendo una vacanza insieme. Le foto che li ritraggono insieme, tuttavia, non sarebbero ancora emerse ma c’è da dire che i due si trovano esattamente nello stesso posto, dove hanno frequentato anche la stessa spiaggia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre dichiarato di essere legato al suo ex fidanzato, motivo per cui molti sospettano un clamoroso riavvicinamento.

Gossip di Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan Fran insieme in vacanza?

Nelle ultime ore, Claudio Sona è ritornato a far parlare di sé e della sua storia con Juan Fran Sierra. Come molti ricorderanno, Juan Fran, ex fidanzato di Sona, ha accusato con prove alla mano di stare insieme a Claudio anche quando quest’ultimo era seduto sul trono gay di Uomini e Donne.

Da quel momento in poi è partita una vera e propria guerra mediatica, con la “promessa” di Juan Fran di pubblicare tutto sui giornali se non avesse ricevuto le sue “meritate” scuse. A detta dell’ex fidanzato di Sona, le famose scuse sarebbero arrivate, motivo per cui non si è parlato più di loro. Tuttavia, proprio in questi giorni, una notizia che ha dell’incredibile rivelerebbero che Claudio e Juan Fran starebbero passando le vacanze estive insieme!

Uomini e Donne ultime news, gli indizi sulla presunta vacanza di Claudio e Juan

Seppure non sono fuori uscite foto che li ritraggono insieme, molti utenti social hanno fatto notare che Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono esattamente nello stesso posto: entrambi si trovano in Grecia, a Mykonos, a trascorrere le vacanze estive. Semplice coincidenza o c’è sotto qualcosa? Per molti followers, i due che se ne sono detti di tutti i colori, si sarebbero clamorosamente avvicinati e un indizio su tutti parlerebbe piuttosto chiaro.

Sia Juan Fran che l’ex tronista, hanno trascorso del tempo sulla famosa spiaggia di Scorpios. Per tale motivo, la domanda è sorta spontanea: “Possibile che i due non si siano incontrati?” Per ora non ci sarebbero prove a confermarlo, anche se qualcosa potrebbe muoversi a breve. Intanto, i fan di Claudio Sona sperano di rivederlo a Uomini e Donne per sentire magari la sua versione dei fatti su quanto accaduto in questi mesi.

Lascia un commento