Uomini e Donne gossip: Claudio Sona nei guai a causa di Instagram?
Claudio Sona

Le news di gossip sul mondo di Uomini e Donne parlano di Claudio Sona che in questi giorni sta facendo molto parlare di sè per la sua scelta attesa per la registrazione di venerdì 2 dicembre 2016. Pare infatti che il tronista dovrà decidersi entro l’arrivo di questo weekend tra i suoi due corteggiatori, Francesco Zecchini e Mario Serpa. Tuttavia i suoi fans sono rimasti molto colpiti dai recenti eventi sul mondo dei social, in partivcolare riguardanti Instagram, e pare infatti che per il tronista possano esserci dei problemi.

Uomini e Donne gossip: il commento di Claudio Sona a Mario Serpa

Negli ultimi giorni Mario Serpa ha evitato di farsi vivo sul suo profilo Instagram, a differenza di Francesco Zecchini che ogni giorni tiene aggiornati i suoi followers con le news più disparate e i suoi scatti. Tuttavia non è passato inosservato un commento da parte del profilo ufficilale di Claudio Sona.

Pare infatti che sotto ad una fotografia di Mario Serpa sia apparsa un’emoticon proveniente da un profilo con il nome del tronista. Tutti i fan si sono accalcati a sottolineare la stranezza del fatto e hanno invitato la redazione a prendere dei provvedimenti per l’accaduto, comunicandolo su tutte le pagine social.

Uomini e Donne gossip: il malinteso del profilo Instagram

Pare che l’evento sia un grosso malinteso. C’è infatti il divieto, da parte della redazione, dei tronisti di utilizzare i propri profili social e soprattutto di effettuare azioni che possano indirizzare il pubblico verso un scelta già preimpostata. Un commento sotto una foto sarebbe infatti inaccettabile da parte di un tronista.

La pagina non apparterrebbe realmente a Claudio Sona, ma sarebbe un profilo generato dai fans del tronista, volto ad unire chi è appassionato del trono gay ed in particolare del ragazzo. Claudio sarebbe quindi completamente innocente e nessuna ripercussione si poterbbe abbattere su di lui.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona verso la scelta

Nel frattempo la scleta appare comunque sempre più indirizzata verso Mario Serpa, tanto è vero che perfino i seguaci più agguerriti di Francesco sembrano ormai non nutrire più la speranza che qualcosa possa andare in favore del ragazzo. Proprio per questa ragione il commento era stato ritenuto fatto veramente da Claudio.

Venerdì 2 Dicembre 2016, durante la registrazione, potrebbe essere discussa la cosa, ma sicuramente Claudio Sona non può essere considerato responsabile del fatto accaduto. Infatti il ragazzo non ha alcuna voce in capitolo nel profilo in questione e quindi si tratta solo di un enorme malinteso causato dai social.

Per restare aggiornati sulla scelta di Claudio Sona non perdete le prossime news relative al gossip di Uomini e Donne.