Uomini e Donne gossip: Claudio Sona approda a “Selfie Le Cose Cambiano”, ecco cosa farà

L’ex tronista gay, dopo la fine della relazione con Mario Serpa, sbarcherà probabilmente nella trasmissione di Simona Ventura

Alla fine di un amore (molto mediatico) si aprono le porte della televisione: è quello che sta succedendo a Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne. Il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha annunciato che Claudio sarà il prossimo mentore di “Selfie Le Cose Cambiano” il fortunato programma di Simona Ventura che andrà in onda su Canale 5 nelle prossime settimane. L’ex tronista dovrebbe sostituire il pallavolista Ivan Zaytsev, che nel corso della prima edizione si era frequentemente assentato a causa dei numerosi impegni di lavoro.

Uomini e Donne Gossip, il Claudio Sona mentore della Ventura

Dopo la chiacchieratissima separazione da Mario Serpa, per Claudio Sona arriva una inaspettata novità televisiva. Secondo quanto pubblicato dal settimanale di gossip “Chi” di Alfonso Signorini, l’ex tronista gay di Uomini e Donne, dovrebbe essere il nuovo mentore di “Selfie-Le Cose Cambiano“, l’indiscrezione sembra abbastanza attendibile, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali.

Simona Ventura lo avrebbe scelto per sostituire l'”assenteista”  Ivan Zaytsev, giocatore di pallavolo, che nella prima edizione è stato praticamente un latitante. Nonostante Claudio non abbia trovato fortuna in amore (almeno per il momento), per lui si sono aperte le porte del mondo televisivo, all’interno di un programma che nella sua prima edizione ha letteralmente spopolato.

Uomini e Donne Gossip, Claudio ha dimenticato Mario?

Vista la sua tranquillità nelle dirette Instagram e davanti alle telecamere delle Olimpiadi della TV, sembra che Claudio Sona non abbia sofferto più di tanto la fine della storia con Mario Serpa. Qualche settimanale gossipparo, negli ultimi giorni, ha anche ipotizzato che l’ex tronista non abbia mai amato veramente il suo ex compagno, vivendo sotto l’ombra di un altro suo ex che è Juan Sierra.

Tutti questi gossip che continuano a circolare non sembrano però scalfire più di tanto Claudio, il quale va avanti per la sua strada senza battere ciglio, essendo uscito “vincitore” dall’intervista rilasciata a Verissimo, sabato scorso. È ovvio che la fine di un amore non comporta la fine delle proprie attività, ma evidentemente per Claudio la separazione da Mario non ha comportato una grossa sofferenza. Aspettiamo dunque la conferma ufficiale della sua presenza nel salotto della Ventura!

Lascia un commento