Uomini e Donne gossip: Claudio Sona svela la verità su Juan! Speranza per Mario?

Stanco delle continue accuse, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rivelare ciò che prova per Juan Fran Sierra

Claudio Sona ha deciso di raccontare la sua verità per chiarire alcuni rumors di gossip e non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne decide di intervenire per spiegare personalmente ai propri fan come stanno realmente le cose a fronte dei molti pettegolezzi che girano sul suo conto. Il bel tatuato ha quindi parlato della sua relazione con Juan Sierra e della famosa questione del tatoo attraverso una diretta Instagram, in modo da chiarire una volta per tutte come stanno le cose col sue ex.

Uomini e Donne news e gossip: nessun segreto per Claudio Sona

Claudio Sona pare essersi stufato delle continue frecciatine social che riceve tramite il suo profilo Instagram ed ha deciso di fare una diretta per spiegare alcuni punti ed in particolare il suo legame con Juan Fran Sierra. Il ragazzo ha subito voltuo dire che in ciò che condivide non ci sono secondi significati.

L’ex tronista ha infatti dichiarato di voler pubblicare ciò che gli interessa senza porsi troppi problemi. Insomma, inutile quindi ricercare spiegazioni all’interno dei suoi post su Instagram, dal momento che non sarebbero indirizzati a nessuno, ma semplicemente cose che gli piacciono.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Juan Fran Sierra hanno una relazione?

Claudio Sona ha voluto dichiarare che il rapporto che lo lega a Juan è di amicizia. Il giovane pensa infatti che, fin dal principio del suo trono, qualcuno abbia cercato di sabotarlo segnalando il loro rapporto e fraintendendolo. Il giovane dice di aver tolto il “segui” a Juan prima ancora di iniziare il suo percorso a Uomini e Donne.

Il motivo? Pare che il giovane sapesse che, altrimenti, qualcuno avrebbe alzato un polverone. In particolare Claudio Sona ha detto di si sentirsi molto vicino a Belen Rodriguez, perché come di solito avviene alla bella argentina, anche a lui stanno addossando storie d’amore che non esistono.

Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona sentiva Juan durante il trono gay?

Claudio Sona e Juan Fran Sierra non avrebbero mai smesso di sentirsi. Durante tutto il percorso del tronista all’interno degli studi Elios i due si sono sempre sentiti, resta però da chiedersi se Mario Serpa accettasse di buon grado la loro frequentazione oppure se ci fosse della gelosia.

Per quanto riguarda il famoso tatuaggio con il coniglietto che l’ex tronista fece con l’ex compagno, si sarebe trattato proprio di un regalo dello stesso Juan Fran Sierra. In particolare il dono sarebbe giunto per il compleanno del veronese, il quale sottolinea di non avere problemi a tatuarsi ricordi importanti della sua vitaMario Serpa dirà a sua volta la sua in seguito a queste dichiarazioni? E come mai nella diretta non ha voluto parlare dell’ex corteggiatore?

Di sicuro tra i due ex del trono gay di Uomini e Donne ne vedrete delle belle e, perchè no, magari un giorno i fan potrebbero anche rivederli insieme. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento