Uomini e Donne gossip, una coppia amatissima torna insieme

Da poco è giunta una bellissima notizia per tutti i fan del programma di Maria De Filippi

Ci sono amori che non finiscono, coppie che si ritrovano dopo anni passati lontani e magari anche tra insulti e rancori, e le coppie nate all’interno del format di Uomini e Donne non fanno assolutamente eccezione. È questo il caso di una coppia che un tempo è stata amatissima dai fan, ma la cui storia è finita davvero male.

Stiamo parlando di Claudio Sona e Mario Serpa, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore del primo trono gay. Tuttavia, a sorpresa, sembra che i due siano tornati a frequentarsi, dapprima in gran segreto, ma oggi sempre più alla luce del sole, senza più nascondersi.

Un amore mai finito

Eravamo rimasti all’intreccio amoroso tra Claudio Sona e il suo ex Juan Fran Sierra che aveva scatenato un vero e proprio putiferio. Come è già risaputo, Claudio è stato accusato di essere ancora fidanzato con Juan anche durante il suo percorso a Uomini e Donne. A testimoniarlo sono state le prove alla mano dell’ex, il quale per tutta l’estate 2017 ha puntato il dito contro l’ex tronista.

In tutto questo, a farne le spese è stato Mario Serpa, scelta di Claudio ai tempi del talk show. Mario e Claudio erano in crisi in quel periodo, ma la “bomba” lanciata da Juan li fece allontanare completamente. Sembrava finita lì, con Sona lontano dalla tv italiana e Mario, ormai deluso, diventato opinionista del trono gay di Uomini e Donne. La storia però non pare essere finita, in quanto i due continuano a essere visti assieme.

Mario e Claudio si stanno frequentando di nuovo

Nelle ultime settimane sul web sono spuntate le foto che testimoniano diversi incontri tra Mario Serpa e Claudio Sona. I due ex del trono gay di Uomini e Donne sono stati visti insieme a Verona, incappucciati per il freddo o per non farsi conoscere, mentre giravano per la città in compagnia di un altro uomo più grande di loro. E una foto è stata inviata ai giornali di gossip anche nella giornata di ieri.

Si tratta indubbiamente di una foto recentissima, dal momento che la coppia è stata avvistata nei pressi dei mercatini di Natale. Ma c’è un altro indizio che fa pensare al meglio: dopo tanto tempo, infatti, il tronista veronese e il corteggiatore romano hanno ricominciato a seguirsi su Instagram, segno che probabilmente tra i due è davvero tornato il sereno.

A quando, dunque, l’annuncio ufficiale?

Lascia un commento