Uomini e Donne gossip, una coppia storica si sta riavvicinando!

Quando si erano lasciati era successo il finimondo, ora però la situazione starebbe cambiando

Come cantava Antonello Venditti, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, e potrebbe essere il caso di questa coppia amatissima del trono classico di Uomini e Donne che fa fatto molto parlare di se negli anni. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di uno dei troni “storici” di Uomini e Donne (quello di Teresa Cilia, Jonas Berami, Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi, per intenderci) che si erano lasciati quasi un anno fa, non senza rancore, dopo una storia e una convivenza molto tormentate.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tornano a stuzzicarsi sui social

Eppure la sensazione di tutti, non solo dei fan della coppia, è che in realtà Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non abbiano mai smesso di amarsi, di volersi e di cercarsi. La coppia, infatti, nonostante si sia lasciata da tempo, non smette di punzecchiarsi sui social e lo ha fatto anche di recente, scatenando il gossip in merito a una possibile riappacificazione e a un ritorno di fiamma.

Tutto è cominciato con Andrea Cerioli, che in una Stories su Instagram ha ripreso la frase sulla scatola di cioccolatini del popolare film Forrest Gump, ed è subito stato commentato ironicamente da Valentina Rapisarda, che l’ha sfottuto come lui negli ultimi tempi faceva con lei. E di certo un atteggiamento del genere tutto denota fuorché indifferenza, non credete anche voi amici lettori?

La coppia di Uomini e Donne ancora vicina nonostante la rottura

Va detto inoltre che questa ex coppia di Uomini e Donne, che peraltro si scelse in maniera decisamente strana (lui abbandonò il trono senza scegliere, per poi mettersi con Valentina lontano dalle telecamere), abita nella stessa città, per cui i contatti sono decisamente facilitati, visti anche i molti amici in comune dei due e il legame di lei con la famiglia di lui, da cui è stata subito accolta.

Valentina, infatti, si è trasferita dalla Sicilia a Bologna per amore di Andrea Cerioli, per iniziare una convivenza con lui, e ci è rimasta anche dopo la fine della loro storia d’amore. I due ragazzi, poi, hanno anche un cane in comune che avevano adottato e che pare faccia la spola tra le due case. Le occasioni di contatto tra i due, insomma, non mancano… E i fan più romantici, si sa, ci sperano ancora!

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di questa coppia di Uomini e Donne? Vi piaceva oppure no?