Gossip Uomini e Donne: un corteggiatore svela la verità su Desiree Popper
Desiree Popper

Daniele Bandinelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne e di Desirèe Popper, ha rilasciato un’intervista nella quale ha confessato un inaspettato interesse per Rosa Perrotta. Il ragazzo ha anche detto la sua su Mattia Marciano; pare infatti che i due fossero vicini durante la presentazione delle troniste e che Daniele Bandinelli sappia non poche curiosità sui reali sentimenti dell’ex collega del trono classico: ecco tutte le incredibili rivelazioni che ha rilasciato.

Uomini e Donne gossip: le rivelazioni scottanti del corteggiatore

Daniele Bandinelli non è rimasto a lungo alla corte di Uomini e Donne e per lui c’è stata un’unica esterna con la bella Desirée Popper. Nonostante ciò il giovane ha voluto dire la sua riguardo alle dinamiche interne al programma, confessando anche di aver provato un forte interesse per Rosa Perrotta.

Il corteggiatore toscano ha infatti rivelato: “Visto il susseguirsi degli eventi, se ne avessi avuto la possibilità, avrei corteggiato senza dubbio Rosa, molto più razionale e posata rispetto Desirèe“. Il ragazzo non si sarebbe sbilanciato negli studi Elios per via del susseguirsi rapido degli eventi, ma in seguito se ne sarebbe pentito.

Uomini e Donne news: Mattia Marciano davvero interessato a Desirèe Popper?

Nel corso di un’intervista il giovane Daniele Bandinelli ha voluto anche raccontare il suo punto di vista sul rivale Mattia Marciano. Il barman sostiene infatti che Mattia fosse di gran lunga più attratto da Rosa Perrotta, ma che non abbia avuto la forza di dimostrarlo nel corso di Uomini e Donne per insicurezza.

Ecco le sue dichiarazioni n merito: “Io credo che a Mattia piaccia Desirèe, però sono convinto che, dentro, lui nutra un interesse e un’attrazione verso Rosa senza eguali“. I due ex corteggiatori erano infatti vicini nel corso della presentazione delle due troniste e Daniele non ha problemi a sottolineare di aver visto quasi tutti i colleghi preferire Rosa Perrotta esteticamente.

Uomini e Donne gossip: ecco la verità su Desirèe Popper

Sulla tronista Desirée Popper, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si esprime senza mezzi termini e la descrive come una ragazza instabile e determinata a cercare un uomo che le dia successo.

Accuse che solitamente vengono rivolte a Rosa Perrotta, ma che in questo caso hanno travolto la bella brasiliana: “Ma questa è Desirèe: una ragazza che un attimo prima piange e quello successivo ride, che dice nero e poi fa bianco […] lei sta cercando uno showman o qualcuno che al di fuori del programma possa darle ulteriore notorietà e con me si è subito accorta che ciò non sarebbe stato possibile perché sono un ragazzo semplice“.

Secondo voi l’ex corteggiatore toscano ha ragione? Non perdete i prossimi gossip di Uomini e Donne per scoprirne di più e restare aggiornati sulle vicende dei tronisti.