Uomini e Donne gossip: corteggiatrice incinta, tronista ritrova l’amore

Dopo tanta sofferenza, una bellissima tronista ritrova l’amore, mentre una corteggiatrice amatissima diventa mamma

I gossip legati al trono classico di Uomini e Donne oggi vedono protagoniste un’ex corteggiatrice e una tronista entrambe molto amate dal pubblico, che dopo il trono hanno ritrovato l’amore e che oggi hanno una vita molto diversa rispetto a quella che avevano ai tempi della loro esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Valentina Dallari, la tronista bolognese che scelse il corteggiatore romano Andrea Melchiorre, e di Claudia Borroni, che fu la scelta del secondo trono bel bellissimo Samuele Nardi dopo il rifiuto ricevuto da quest’ultimo da Teresanna Pugliese.

Uomini e Donne gossip: la nuova vita di Valentina Dallari

Dopo la sua esperienza sul trono rosa di Uomini e Donne, Valentina Dallari è tornata al suo lavoro, quello di vocalist e deejay. Ma non solo, perché la tronista – che di recente è stata protagonista del gossip per le critiche rivolte all’ex Andrea Melchiorre – ha ritrovato l’amore.

Il sui fidanzato si chiama Alessandro De Luca, è molto più grande di lei (ha 37 anni, 15 in più dell’ex tronista) ed è un il manager. Stando agli scatti pubblicati dai due sui social, inizialmente la loro era un’amicizia e solo successivamente si è trasformata in una vera e propria storia d’amore.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice diventa mamma

Attualmente i due stanno insieme da circa un anno e pare che per stare vicina al suo uomo, Valentina Dallari si è trasferita da Bologna alla città dove vive Alessandro, Rimini. E noi ovviamente siamo felicissimi per la bella vocalist, e facciamo a questa nuova coppia tanti auguri!

Facciamo i nostri auguri anche a una corteggiatrice che forse non tutti ricorderanno, ma che ai tempi era amatissima. Stiamo parlando di Claudia Borroni, colei che dopo Teresanna Pugliese riuscì a far tornare il sorriso sul volto dell’allora tronista Samuele Nardi, che la scelse e ricevette un sì.

Uomini e Donne gossip: il matrimonio e l’attesa di un bimbo

La storia tra Claudia Borroni e Samuele Nardi è finita ormai da anni, nel frattempo la bella show-girl si è fidanzata e poi sposata, e qualche giorno fa dai social abbiamo appreso che è in attesa del suo primo figlio! Dal pancino sfoggiato al mare sembra che sia già di cinque mesi circa.

Negli anni dopo la rottura con Samuele, in molti si aspettavano di vedere Claudia sul trono, ma ciò non è mai successo. Tuttavia la bellissima modella è riuscita lo stesso a trovare l’amore e a coronare il suo sogno, quello di diventare moglie e mamma felice! Auguri!

A presto con tanti altri gossip sui personaggi di Uomini e Donne!