Gossip Uomini e Donne: corteggiatrice ha mentito alla redazione?

Incredibili indiscrezioni fanno presupporre che una delle ragazze alla corte di Marco Cartasegna fosse fidanzata

Ennesimo gossip sul trono classico di Uomini e donne che fa gridare allo scandalo quello che sta rumoreggiando in rete nelle ultime ore e che tenderebbe a screditare una corteggiatrice del tronista Marco Cartasegna, che sarebbe rea, secondo molti siti di news, di avere infranto le regole della trasmissione mediaset condotta magistralmente da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giorgia Pisana che svela tutta la verità sul suo rapporto con l’ex fidanzato, con il quale c’è stato un riavvicinamento dopo la sua esperienza negli studi Elios. Tra i due è mai veramente finita la relazione? Voci malevole pensano e scrivono che la giovane abbia mentito alla redazione di Uomini e Donne e, in realtà, non abbia mai realmente chiuso con il fidanzato, dal momento che a solo un mese di distanza dalla scelta di Marco Cartasegna i due stanno nuovamente insieme.

Uomini e Donne gossip: Giorgia Pisana ritrova l’amore

L’esperienza a Uomini e Donne di Giorgia Pisana si è conclusa da poco meno di un mese, quando Marco Cartasegna scelse la sua rivale, Federica Benincà. Durante il suo percorso negli Studi Elios la ragazza ha spesso commentato il travagliato rapporto con il suo ex fidanzato, Aiman.

La giovane ha sempre sottolineato di esser stata devastata da quella relazione, ma ora sembra che tra i due ci sia stato un riavvicinamento al punto che paiono essere tornati insieme. A riguardo si è espressa la stessa Giorgia Pisana nel corso di un’intervista pubblicata il 31 maggio 2017.

Uomini e Donne gossip: il cambiamento di Giorgia Pisana

Giorgia Pisana ha dichiarato: “confermo che c’è stato un riavvicinamento, ma questo nostro rapporto merita di essere vissuto prima che urlato, è una cosa freschissima e voglio proteggerla“. Parole che quindi rivelano una volta per tutte che fra i due ex fidanzati è tornato a splendere il sole.

La giovane confessa anche di esser molto cambiata dopo l’esperienza a Uomini e Donne, e di aver sentito il bisogno di tornare alla propria vita di sempre. La giovane confessa, infatti, di non voler sia cavalcare l’onda del successo dovuta al dating show di Maria De Filippi, ma anche di volersi concentrare sullo studio e sul suo ritrovato rapporto.

Gossip Uomini e Donne: i sospetti dei fan

Molti telespettatori di Uomini e Donne non credono alla buonafede di Giorgia Pisana, qualcuno infatti sospetta che la bella mora non si sia mai realmente lasciata con l’ex fidanzato ed abbia inscenato una finta rottura proprio per partecipare a Uomini e Donne, salvo poi tornare allo scoperto con l’ex.

Qualcuno sotiene anche che questo riavvicinamento sia così repentino da far pensare che il sentimento fra i due sia sempre rimasto acceso per tutta la durata del percorso di Giorgia Piasana negli studi Elios. Naturalmente la ragazza smentisce questa ipotesi, ma i fan di Marco Cartasegna sono agguerriti e sembrano decisi a scoprire la verità.

Giorgia Pisana avrà mentito nel suo percorso a Uomini e Donne? Diteci la vostra nei commenti!