Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  5925

Uomini e Donne gossip, corteggiatrice offesa risponde per le rime

Una ex corteggiatrice finisce nel mirino del gossip a causa di un'indiscrezione su Instagram

Uomini e Donne gossip, corteggiatrice offesa risponde per le rime

Una ex corteggiatrice finisce nel mirino del gossip a causa di un'indiscrezione su Instagram


Una polemica molto accesa sta infiammando i social a causa di una fotografia postata su Instagram da una famosa e amatissima corteggiatrice, Eleonora Rocchini, la simpatica fiorentina fidanzata ormai da un paio di anni con l’ex tronista Oscar Branzani. Diversa gente le ha dato della mantenuta, facendola letteralmente infuriare: la verità, infatti, è molto diversa ed Eleonora qualche ora fa ci ha tenuto a far sapere a tutti come stanno effettivamente le cose. Vediamo cosa è successo davvero!

Uomini e Donne gossip, è bufera su Eleonora Rocchini

Tutto è partito da un annuncio molto importante fatto da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia, infatti, ha preso casa, e l’ha annunciato ai fan in maniera piuttosto singolare. L’ex corteggiatrice fiorentina, infatti, ha postato la foto del muro dell’abitazione su cui Oscar ha scritto a caratteri cubitali una frase molto importante per loro, ovvero Alvin senza Britney non può vivere”.

Come ricordano senz’altro i telespettatori di Uomini e Donne che hanno seguito il trono dell’influencer napoletano, questa è la frase che Oscar aveva detto a Eleonora quando le aveva comunicato che la scelta era lei. “Ve lo ricordate quando mi ha detto queste parole?” ha scritto la Rocchini. “Credo uno dei momenti più belli della mia vita, e dopo quasi due anni, queste parole sono ancora impresse forti e chiare nelle nostre vite.”


Uomini e Donne gossip, la replica stizzita dell’ex corteggiatrice

Eleonora ha poi spiegato: “Stiamo costruendo la casa dei nostri sogni insieme, dando vita a tutto quello che di bello abbiamo voluto.” Peccato che non sono mancate le solite malelingue, tra cui diversi utenti che hanno accusato Eleonora Rocchini di essere una mantenuta che si è fatta acquistare la casa dal fidanzato. La giovane gelataia però non ci sta e ha risposto a muso duro.

Insieme! Che domanda CAFONA che hai fatto. Io lavoro, i soldi li ho!” ha tuonato, ribadendo che si tratta di un’acquisto congiunto. E non essendo una persona che si fa pagare le cose o che si fa mantenere, perché mi piace avere la mia indipendenza, non mi faccio pagare nulla! La prossima volta se vuoi fare una domanda, mettici la decenza e il cervello”.

Insomma, stavolta la corteggiatrice si è davvero arrabbiata!