Uomini e Donne gossip: ecco cos’hanno in comune Mariano e Silvia

L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e l’ex corteggiatore di Valentina Dallari presto potrebbero essere sul trono insieme

È tempo di pronostici per il nostro Uomini e Donne gossip, e oggi vogliamo svelarvi in anteprima i nomi più gettonati come probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016. Ovviamente le cose durante l’estate potrebbero cambiare, anche perché tre mesi sono più che sufficienti per trovare l’amore – quando arriva – e fidanzarsi, e com’è noto, per partecipare al programma di Maria De Filippi occorre invece essere single. Attualmente, tuttavia, due sono i nomi che sono sulle bocche di tutti, e stando a fondi molto vicine alla redazione, pare che siano gli stessi nomi che circolano ormai da diversi giorni, da quando cioè sono state fatte le scelte e si è capito chi sarebbe rimasto single e chi invece si sarebbe fidanzato. Può sembrare quasi scontato ribadirlo, ma attualmente per il trono rosa la più gettonata in assoluto è la bellissima Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che la settimana scorsa – contrariamente a tutti i pronostici – si è vista preferire la rivale Nicole Mazzocato, attuale fidanzata dell’argentino (ha infatti risposto “sì”).

Uomini e Donne gossip: ecco perché Silvia Raffaele è la futura tronista più probabile

Silvia presenta tutte le caratteristiche che fanno di lei una tronista ideale: tanto per cominciare è amatissima dal pubblico, che in questi giorni continua a invocare a gran voce la sua partecipazione alla prossima edizione di Uomini e Donne in veste di tronista (tanto che è dovuta intervenire persino Raffaella Mennoia per placare gli animi e fare alcune doverose precisazioni); poi è una ragazza con un carattere molto forte, deciso, per certi versi simile a quello di Teresa Cilia, la tronista che nella prima parte di questa edizione di Uomini e Donne 2014/2015 ha dato vita a un trono rosa di tutto rispetto, caratterizzato da ascolti stabilmente alti e un notevole interesse nei confronti della scelta, che è stata Salvatore Di Carlo. Inoltre Silvia è perfettamente in grado di sedurre e corteggiare un uomo, e con Fabio l’ha dimostrato chiaramente: se lui non fosse rimasto subito colpito da Nicole, per la quale nutriva già un interesse da quando gliel’avevano presentata l’estate prima, di certo la scelta sarebbe stata Silvia.

Gossip Uomini e Donne: Rama Lila Giustini amata e odiata, come si comporterebbe sul trono?

E anche Raffaella Mennoia, nei suoi interventi, ha affermato che la redazione avrebbe certamente tenuto conto delle preferenze del pubblico, anche se attualmente è ancora presto per pronunciarsi in maniera definitiva su ciò che accadrà a settembre. Ora che si è lasciata con l’ex tronista e attore spagnolo Jonas Berami, anche Rama Lila Giustini è una probabile candidata al trono, così come la ex di un altro ex tronista, Leonardo Greco, Diletta Pagliano, che nell’edizione 2010/2011 del programma tenne testa a una scatenatissima Barbara Barbieri, detta Bubi. Nessuna speranza invece per Sharon Bergonzi, fidanzatissima e sempre meno presente sul web, e per Flavia Fiadone, la ex di Tommaso Scala (i due restarono fidanzati per appena un paio di settimane), che a onor del vero non ha mai mostrato quel carattere deciso e forte tipico delle troniste che siamo abituati a vedere (una su tutte, la combattiva Valentina Dallari, che nonostante la giovane età si è sempre fatta valere.

Uomini e Donne gossip, probabili tronisti: Mariano Catanzaro in pole position per il trono maschile

Per quanto riguarda invece il trono maschile, a dispetto della candidatura spontanea di Gianluca Tornese (i fans hanno addirittura promosso il tag #gianlucasultrono), il più gettonato è senza dubbio Mariano Catanzaro, che con il suo carattere appassionato, le sue sceneggiate e la sua involontaria verve comica ha determinato gran parte del successo del trono rosa di Valentina Dallari. Protagonista del trono blu, certamente sarebbe in grado di garantire alla trasmissione altrettanto successo, e questo è un fattore non trascurabile per Maria De Filippi, che pure non ha mai mostrato una spiccata simpatia per lui. È anche vero che la bionda conduttrice preferiva Salvatore Di Carlo a Fabio Colloricchio, ma poi ha messo lo stesso quest’ultimo sul trono a furor di popolo… Mariano stesso si è candidato per l’ambito ruolo, ma resta da vedere se nel corso dell’estate resterà single, o se qualche bella fanciulla rapirà il suo cuore come sembrava aver fatto Valentina. In attesa di capire e di avere qualche notizia dell’ultima ora, noi vi invitiamo come sempre a seguire con attenzione Uomini e Donne gossip e i suoi protagonisti!

Lascia un commento