Uomini e Donne gossip: cos’è successo a Marco e Federica dopo la scelta? Lei scrive che…

Dopo la scelta si sono perse le tracce di Marco Cartasegna e Federica Benincà, ma la corteggiatrice ha dato un segnale importante ai fan

I momenti immediatamente successivi a una scelta di Uomini e Donne, si sa, sono fondamentali per capire come andranno le cose nella nuova coppia. Ed è per questo che i fan sono molto curiosi in merito a quanto sta succedendo tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, che si sono scelti appena due giorni fa e che ovviamente – a causa del regolamento molto preciso del programma di Maria De Filippi – non possono postare foto assieme prima che vada in onda la scelta.

Gossip Uomini e Donne: il dopo-scelta Marco Cartasegna e Federica Benincà

I fan dei “Beninsegna” (così i fan hanno ribattezzato la coppia formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà, facendo una crasi dei due cognomi) dovranno dunque rassegnarsi ad aspettare ancora una settimana, ma nel frattempo giungono belle notizie per loro da parte di Federica.

La 22enne corteggiatrice torinese, infatti, forse morendo dalla voglia di comunicare al mondo la sua gioia (cosa del tutto comprensibile), poche ora fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto esplicita, da cui si intuisce che con Marco sta andando alla grande come si aspettava.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Federica rassicura i fan, tutto procede a meraviglia!

La foto è quella di una scritta, “Beninsegna”, seguita da un cuore. Non solo, perché i più attenti si sono resi conto che Marco e Federica hanno cominciato a seguirsi su Instagram, probabilmente mentre stavano assieme, perché stando alle indiscrezioni pare che il tronista e la corteggiatrice non si siano mai lasciati da quando si sono scelti, e attualmente dovrebbero trovarsi a casa di lui, a Milano (la stessa dove hanno fatto l’esterna).

Insomma, questa scelta, anche se è avvenuta dopo pochissimo tempo (il trono di Marco Cartasegna di per sé è stato già breve, in più Federica è approdata in puntata a percorso già ampiamente iniziato, per giunta scendendo per Luca Onestini e non per Marco) potrebbe riservarci grosse sorprese.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Marco e Federica come Oscar ed Eleonora?

Magari, proprio come accaduto a Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, anche Marco e Federica staranno insieme a lungo dopo un colpo di fulmine che li ha letteralmente travolti, al punto che il tronista ha affermato che ha scelto perché non ce la faceva più a vedere la corteggiatrice una sola volta a settimana. Noi, da parte nostra, a questa nuova coppia auguriamo solo il meglio, e che la loro storia duri a lungo e sia felice!