Uomini e Donne gossip: Costanzo sorprende Maria De Filippi con una frase indimenticabile
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

In quest’atmosfera estremamente tesa Maurizio Costanzo ha stupito tutti con dichiarazioni dolcissime per sua moglie Maria De Filippi visto che per lei gli ultimi giorni non sono stati affatto semplici. La conduttrice si è trovata ad affrontare l’abbandono di Amici da parte di Morgan, coach della squadra bianca, e le durissime accuse di quest’ultimo al talent e a tutti quelli che vi ruotano attorno, lei compresa.

Uomini e Donne mews e gossip: Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, infatti, Maurizio Costanzo è tornato a parlare di sua moglie, la stessa che oggi in televisione ha molte più successo di lui: un successo di cui più volte ha detto di non essere affatto geloso, ma anzi molto orgoglioso, come solo un marito da essere.

E quando l’intervistatore gli chiede quando è stata l’ultima volta che ha detto “Ti voglio bene” alla De Filippi, il giornalista e presentatore del “Maurizio Costanzo Show” rivela una tenerezza inaspettata affermando che l’ultima volta è stata quel giorno stesso, poco prima.

Gossip Uomini e Donne: la frase struggente che commuove tutti

Ma è verso la fine dell’intervista che l’uomo dice parole che certamente non potranno lasciare indifferente Maria De Filippi, una frase così romantica ma al tempo stesso così struggente che è impossibile restare indifferenti, e di certo neanche l’algida conduttrice lo sarà restata, leggendola.

“Maria è la persona nella mano della quale posso morire”, ha dichiarato Costanzo, confermando ancora una volta che, dopo diversi matrimoni finiti (tra cui quello con un’altra presentatrice, Marta Flavi), con Maria ha finalmente trovato la pace, quella che si trova solo con la donna della propria vita, con cui stare fino alla fine dei propri giorni.

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi: cosa le avrà detto Costanzo a proposito Morgan?

E chissà Costanzo cosa avrà detto a Maria a proposito della querelle con Morgan, che è stato anche denunciato da Mediaset per tutte le pesantissime accuse fatte al talent Amici, che da anni rappresenta una delle punte di diamante della programmazione televisiva di Canale 5. Anche secondo lui quello di assumere Morgan è stato un errore di Maria, come sostiene lei stessa?

Nel frattempo Morgan è ancora molto infuriato per il trattamento ricevuto ad Amici e sta continuando ad esprimere il suo parere negativo nei confronti del talent attraverso i social network. Secondo voi chi ha ragione su questa vicenda?