Cristian e Tara, cosa sta succedendo a pochi giorni dalle nozze?
Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Il gossip Uomini e Donne in questi giorni freme: le voci di una presunta crisi pre-matrimoniale tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno fatto il giro del web, ma sono assolutamente infondate. A rivelarlo è la stessa ex corteggiatrice in un’intervista concessa al portale di gossip “Vicolo delle News”. Raggiunta dalle ragazze della redazione, non solo la bella Tara ha smentito tutto – anzi, sentendo il termine “crisi” è letteralmente caduta dalle nuvole, incredula sentendo ciò che è capace di inventarsi qualcuno, magari solo per invidia o noia – ma è anche dovuta scappare dopo qualche domanda perché impegnatissima con i preparativi del matrimonio che, ormai lo sapete tutti, si terrà il prossimo 2 settembre 2015, un mercoledì.

Tara e Cristian sono stati la prima coppia di ex Uomini e Donne ad annunciare di avere intenzione di sposarsi, ma non sono stati i primi a farlo: sono infatti stati battuti sul tempo da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che probabilmente hanno affrettato al massimo i tempi del loro matrimonio a Catania (la città in cui è nato l’ex tronista, in cui la coppia vive e ha appena aperto un nuovo locale) per non ritrovarsi a ridosso della nascita del piccolo erede, Niccolò Palmeri. La data del matrimonio di Cristian e Tara si conosce da circa un anno, da quando cioè la coppia è uscita dalla prima edizione di Temptation Island, di cui è stata grande protagonista. Proprio nel corso dell’ultimo falò, l’ex tronista ha chiesto alla sua fidanzata se voleva sposarlo, e lei ha accettato.

La stessa proposta è stata fatta varie volte – l’ultima di queste nel corso del programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5”, che tornerà il 31 agosto… forse seguirà in diretta le nozze?! – ma la data non è mai cambiata. Né tanto meno il matrimonio è mai stato rinviato. Tara conferma che il prossimo 2 settembre diventerà la signora Galella, e al Vicolo delle News confessa anche che l’unico suo rimpianto è che il suo amatissimo nonno è morto prima di vederla in abito bianco, cosa che desiderava moltissimo. La bella Tara prosegue parlando dei propri progetti lavorativi, e rivela che il nuovo negozio di Verona, quello che la coppia doveva aprire dopo aver chiuso quello di Vigevano, verrà inaugurato dopo le nozze; sempre dopo le nozze, la coppia si occuperà anche dell’e-commerce, ovvero il sito di vendite on-line, che pur essendo già attivo non ha avuto modo di seguire a dovere.

Nel frattempo, mentre Cristian continua di tanto in tanto a fare le sue serate in giro per l’Italia e a lavorare come modello, Tara è tornata a lavorare in un bar di Vicenza. Quando la cosa si è saputa, in molti l’hanno criticata perché ogni giorno la ragazza va da Verona a Vicenza per lavoro, e lei ha risposto a tono; del resto, dichiara, non è che perché lei e il suo fidanzato hanno partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island, ora debbano vivere di rendita! E come darle torto? La coppia, inoltre, non ha mai negato di volere dei figli e formare una famiglia, dunque si dimostra molto previdente nel pensare al futuro… non lo credete anche voi, amici del gossip Uomini e Donne?!