http://www.anticipazioni.tv/uomini-e-donne/uomini-e-donne-gossip/cristian-e-tara-non-si-sposano-piu-colpo-di-scena-a-pomeriggio-5/32824/
Tara e Cristian svelano perché hanno rimandato il loro matrimonio....

Cristian e Tara non si sposano più! Clamoroso colpo di scena del gossip Uomini e Donne nel corso del programma “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso, dove la coppia ha rivelato i motivi perché non si può sposare oggi, 2 settembre 2015 (il matrimonio era in programma ormai da un anno, ovvero dall’ultima puntata di Temptation Island 2014, quando l’ex tronista aveva fatto alla fidanzata la fatidica proposta). Il matrimonio in diretta era previsto davvero e tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto va tutto bene, solo che a quanto pare – come spiegato direttamente da Tara – ci sono stati dei “contrattempi non belli”: una persona di famiglia non sta bene a l’ex corteggiatrice ha deciso di rimandare le nozze. Come ben sa chi segue regolarmente la coppia, Tara era molto legata a suo nonno, che a quanto si capisce è morto senza vederla in abito da sposa; ora un’altra persona molto vicina alla Gabrieletto, della sua famiglia più intima, sta male e l’ex corteggiatrice in lacrime ha svelato di non sentirsela di sposarsi con questo stato d’animo, dal momento che come ogni ragazza vorrebbe ricordare il giorno delle nozze come il più bello della sua vita. E oggi, evidentemente, non lo sarebbe stato.

A quanto pare il matrimonio non è saltato, ma è stato solo rimandato. Barbara D’Urso ha affermato che è stato rimandato di poco, ma non ha voluto (o potuto) comunicare la nuova data. A quanto pare avverrà tra qualche mese perché la coppia ex del trono classico Uomini e Donne spera che la brutta situazione che vede coinvolto un loro congiunto si risolva presto. Dalle parole della Gabrieletto, abbiamo intuito che si tratta di problemi di salute riguardanti in suo famigliare, ma – evidentemente per preservare la privacy della persona in questione – la bella Tara non ha rivelato nulla di più, né la presentatrice ha insistito.

Ovviamente i fans si sono chiesti per quale motivo Cristian e Tara, che fino a un paio di settimane fa erano completamente immersi nei preparativi del matrimonio, non hanno annunciato subito a chi li segue che il matrimonio era stato rimandato? Ovviamente, secondo noi, perché già c’erano degli accordi con Mediaset, dunque – anche se le nozze non si sarebbero più celebrate – probabilmente la D’Urso ha voluto quantomeno annunciarlo in anteprima. E a quanto detto sia dalla conduttrice che dall’ex corteggiatrice, la decisione di rimandare le nozze risalirebbe solo a qualche giorno fa; sarebbe dunque una cosa tempestiva, dell’ultimo minuto.

A molti torneranno in mente le insistenti voci di crisi che circolavano fino a qualche settimana fa, prontamente messe a tacere da un’intervista rilasciata da Tara. In molti si stanno chiedendo se dietro il malore del parente di Tara non si nasconde una crisi di coppia o quanto meno la volontà di pensarci ancora un po’ prima di compiere un passo così importante, tuttavia, osservando Cristian e Tara oggi in diretta su Canale 5, non sembrerebbe proprio. I due paiono vicini e innamorati come sempre, e anche alla domanda diretta della D’Urso hanno confermato che tra loro prosegue tutto a gonfie vele… e voi, amici del gossip Uomini e Donne, gli credete?