Uomini e Donne gossip, Cristian festeggia il compleanno senza Tara?

Ecco come Cristian Gallella ha festeggiato il suo compleanno, gli auguri di Tara Gabrieletto

Negli scorsi giorni erano circolate voci di crisi riguardanti la coppia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ma per fortuna si tratta di voci completamente infondate. Sì, perché non solo il tronista e la corteggiatrice stanno ancora assieme, ma a quanto pare sono più felici che mai, anche se per adesso di allargare la famiglia non se ne parla. La coppia, infatti, ha altre sfide da affrontare prima di mettere su famiglia a tutti gli effetti.

Il compleanno di Cristian Gallella

Domenica scorsa è stato il compleanno dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella, famoso anche per aver partecipato ai reality Temptation Island (con l’allora fidanzata Tara Gabrieletto, che oggi è sua moglie) e l’Isola dei Famosi. Si è trattato di un compleanno molto importante, perché Cristian ha compiuto 34 anni e da un anno è marito della donna scelta a Uomini e Donne.

E questa occasione ha reso chiaro a tutti che Cristian e Tara non sono affatto in crisi come molti si ostinano a dire. Sì, perché la coppia è più affiatata che mai, e a dimostrarlo sono stati gli auguri della corteggiatrice su Instagram. Tara, infatti, ha postato una foto di Cristian con davanti una torta con le candeline e ha scritto parole davvero dolcissime: “Auguri, amore della mia vita!”.

La dolcissima dedica della sua Tara Gabrieletto

Insomma, altro che compleanno festeggiato senza Tara, come insinuava qualcuno! Al contrario, i due sposi hanno festeggiato con una romantica cena a due e in una città nuova, la stessa che ha visto nascere e sbocciare il loro amore. Da Verona, infatti, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono trasferiti a Roma, dove vivono ormai da cinque mesi e stanno aprendo una nuova attività.

Di che tipo di attività si tratti non è dato sapere, ma quel che è certo è che la coppia si è molto allontanata dal mondo dello spettacolo, probabilmente perché – maligna qualcuno – non riceve più inviti. Del resto, dopo che Tara ha litigato con Maria De Filippi e indispettito Barbara D’Urso, poco o nulla può fare Cristian per rientrare nelle grazie di una delle conduttrici, non credete anche voi?

Diteci la vostra nei commenti!