Uomini e Donne gossip: il cuore di Alessia Cammarota torna a battere per un altro bellissimo siciliano
Alessia Cammarota

I gossip impazzano e la notizia all’ordine del giorno è che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota sarebbe nuovamente innamorata dopo la fine del suo matrimonio con il tronista Aldo Palmeri, dal quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Niccolò di poco più di un anno. Sì, perché gli indizi parlano chiaro e se anche ancora non è amore da parte di lei, di certo i due si stanno frequentando e lui sembra presissimo della ragazza, al punto da avercela continuamente in testa e da scambiare con lei numerosissimi like.

Uomini e Donne gossip: è Salvatore Terraciano il nuovo amore di Alessia Cammarota?

Il ragazzo in questione si chiama Salvatore Terraciano ed è bellissimo: è il tipico moro mediterraneo e anche lui, come Aldo Palmeri, è originario di Catania, anche se attualmente per motivi di lavoro si trova spesso a Trento, sebbene cerchi di tornare quando può nella sua cittadina natale.

E proprio qui ha conosciuto Alessia, con la quale dal 29 ottobre in poi scambia like e commenti (soprattutto di lei alle foto di lui). Sarebbe proprio Salvatore il misterioso protagonista della foto su Instagram della Cammarota in cui vi sono due calici di vino a simboleggiare una cena romantica.

Uomini e Donne gossip: gli indizi che i due si frequentano ormai da settimane

E in quella foto, l’ex protagonista di Uomini e Donne scriveva: “La felicità… alcune volte… è dietro l’angolo”. Di lì a poco, un’altra cena – questa volta preparata da Alessia per lui – la cui location sembra proprio la casa della ragazza. E sotto, tra gli hashtag, anche “mon amour”.

Gli indizi sono davvero moltissimi, come per esempio la frase di Salvatore che sembra dedicata proprio ad Alessia Cammarota, a cui lei mette like, ovvero: “Ci sarà sempre un’opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio”.

Uomini e Donne gossip: lui innamorato perso, lei più scettica… ma felice!

O ancora un’altra foto in cui si vede la testa di Salvatore poggiata sulla pancia e sulle gambe di una ragazza che sembra essere proprio Alessia Cammarota (i fan si sono presi la briga di confrontarne persino i nei!), accompagnata da un’altra frase molto eloquente: “Aspettavo te da tanto tempo ormai…che quasi non ci credevo che arrivassi più”! #felicitàseitu #uncuoresesvuotatosiriempieconpoco”.

Inutile dire che l’ormai ex moglie di Aldo Palmeri commenta tutti quanti questi post, e in più di un’occasione sembra molto in confidenza con il ragazzo, al punto da dirgli di continuare la conversazione in privato, su Whatsapp (segno che i due hanno i rispettivi numeri e si sentono).

Insomma, secondo noi questa è davvero la volta buona che Alessia dimentica definitivamente Aldo (che da parte sua da mesi ormai si è rifatto una vita), e noi glielo auguriamo di vero cuore! Salvatore, poi, sembra bellissimo e cotto di lei, per cui chi meglio di lui?

A presto con altri gossip su Uomini e Donne!