Uomini e Donne gossip: la dedica sorprendente di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ha usato delle parole davvero speciali per un traguardo molto importante raggiunto con il suo amore

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, continua a far discutere le riviste di gossip per via della sua storia d’amore con Emanuele Mauti. I due ragazzi non si sono lasciati un attimo dopo la scelta della bella lombarda e pare che la relazione proceda a gonfie vele. La coppia è andata a convivere quasi subito dimostrando di avere intenzioni molto serie per il futuro. Ora, ad un mese di distanza dalla scelta, la ragazza sorprende i fan con una dedica molto romantica per il suo amore, ecco cosa ha scritto.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: la dedica social al suo amore

Sonia Lorenzini ha voluto condividere un post su Instagram in cui parla del suo amore per Emanuele Mauti. La giovane infatti ha festeggiato il loro primo mese di convivenza dopo l’esperienza di Uomini e Donne e pare che fra i due tutto proceda a gonfie vele nella loro abitazione a Roma.

I due giovani sono stati travolti da diverse critiche social dal momento che la decisione di convivere è stata particolarmente affrettata, così come la scelta della stessa Sonia Lorenzini. L’ex tronista però sembra sorda rumors dei gossip e continua a sottolineare la forza del suo sentimento.

Gossip uomini e donne: le parole sorprendenti di Sonia Lorenzini

E’ passato un mese da quando siamo usciti insieme e da quando abbiamo deciso di continuare la nostra avventura fuori…non c’è mai stato nemmeno un momento nel quale ho pensato di aver preso la decisione sbagliata anzi…l’unico errore che forse ho commesso è stato quello di non portarti via dall’inizio!“.

Sonia Lorenzini, tramite Intagram stories, ha deciso di far sapere al mondo social quale sia la forza del suo sentimento per Emenuele Mauti. La giovane si dice felice soprattutto della convivenza e di avere la possibilità di svegliarsi ogni mattina ed incontrare gli occhi del suo amato al suo fianco.

Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo è solo un ricordo lontano?

Alcuni followers si dicono però straniti dalla rapidità con cui Sonia Lorenzini avrebbe dimenticato la sua vecchia fiamma, Claudio D’Angelo. Sembra infatti che la giovane abbia ormai donato il suo cuore al nuovo compagno e che in pochi mesi abbia rimosso qualsiasi ricordo della sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne.

Sonia Lorenzini risponde alle critiche e mette a tacere i gossip proprio con la sua dedica d’amore ad Emanuele Mauti, facendo sapere a tutti di essere felice così e distante dai commenti negativi: “Se oggi siamo insieme è solo grazie a noi che abbiamo saputo fregarcene di tutto e siamo riusciti a riconoscre l’amore vero! Auguri amor mio…

Sonia Lorenzini avrà davvero trovato la sua dolce metà? Claudio D’Angelo potrebbe avere un ripensamento sulla sua scelta e cercare nuovamente la bella lombarda? Nell’attesa della puntata speciale di Uomini e Donne prevista in onda sabato 18 marzo 2017, non perdete d’occhio i profili social e tutte le nostre novità in proposito.