Gossip Uomini e Donne: Desirée abbandona perché fidanzata?

Piovono nuove e forti accuse nei confronti della Popper dopo la sua decisione di lasciare il trono classico

A quanto pare Desiree Popper non è stata completamente sincera nell’abbandonare il trono classico di Uomini e Donne perchè emergono dei misteri sulla sua vita fuori il talk show di Maria De Filippi. I telespettatori non fanno altro che commentare negativamente questa sua decisione, in quanto avrebbero scommesso di vederla a fianco di Mattia Marciano. Eppure non è andata così e ora tante sono le accuse nei suoi confronti, che confermerebbero la presenza di un fidanzato che già l’attendeva fuori dagli studi Mediaset.

Uomini e Donne gossip e news: Desirée lascia il trono da sola

Nella puntata Uomini e Donne del 16-05-2017 i telespettatori hanno assistito a diversi colpi di scena. Il più commentato riguarda sicuramente l’abbandono di Desirée Popper. La bella brasiliana ha deciso di lasciare il trono senza scegliere nessuno tra i quattro corteggiatori in studio. La notizia ha subito stupito tutto e in particolare ha portato non poche polemiche sia in puntata che poi sul web.

Qualcuno aveva già compreso la possibilità di vedere Desirée Popper uscire dal programma senza nessun corteggiatore, soprattutto dopo i suoi commenti a seguito del bacio con Mattia Marciano. Quest’ultimo, infatti, sembrava essere il favorito eppure la ragazza brasiliana ha confessato di vederlo solo come un amico.

Uomini e Donne gossip: polemiche sull’abbandono di Desirée

Sicuramente la scelta presa da Desireée di abbandonare il trono con nessuno dei corteggiatori ha portato non poche polemiche nei suoi confronti. Attualmente la Popper non dà sue notizie al pubblico, ma probabilmente dopo la puntata in onda martedì 16 maggio 2017 sarà costretta a dare qualche spiegazione.

Durante la registrazione di questa attesissima puntata, in cui Luca Onestini ha scelto, Gianni Sperti non ha potuto non commentare la decisione presa da Desirée. Il noto opinionista di Uomini e Donne ha sin da subito apprezzato il modo di fare della Popper, ma a seguito di questa scelta ha fatto notare la sua grande delusione. Gianni ha subito puntato il dito contro Desirée con delle forti accuse.

Uomini e Donne News: Desirée Popper ha già un fidanzato?

L’abbandono di Desirée Popper non ha fatto altro che portare grande delusione nei telespettatori e una rivincita per i fan di Rosa Perrotta. Quest’ultima, infatti, è sempre stata criticata e sottoposta a continue segnalazioni provenienti dal suo passato. Ma ecco che a quanto pare Desirée non sarebbe stata del tutto sincera con i suoi corteggiatori e con i programmi. A rivelare ciò sarebbe stato proprio Gianni Sperti.

L’opinionista ha infatti dichiarato che secondo lui ad attendere fuori dal programma Desirée ci sarebbe un’altra persona. Pertanto, il pubblico non ha potuto notare tale dichiarazione durante il corso della registrazione e così i social sono impazziti. I telespettatori credono che questa ipotesi corrisponda alla realtà e la sua scelta sarebbe stata dettata dalla presenza di un fidanzato. Ma se ciò fosse vero, la ormai ex tronista avrebbe preso in giro tutti quanti.

Seguite tutti i gossip Uomini e Donne per avere la conferma sul motivo che ha spinto Desirée Popper a lasciare il trono.